Forum
Autore |
manuale d'uso Nikon C-100 |
Gameover
Salve ragazzi, qualcuno ha per caso una stazione totale Nikon C-100? saprebbe dirmi se è ancora in vendita il suo manuale d'uso o come lo posso trovare! Per ricaricare la batteria ho un caricatore con un pulsante verde e quando lo premo parte il ciclo di ricarica che però dura al massimo mezz'ora /45 minuti. E' normale?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
orestevidal
029371038
|
"Gameover" ha scritto: Salve ragazzi, qualcuno ha per caso una stazione totale Nikon C-100? saprebbe dirmi se è ancora in vendita il suo manuale d'uso o come lo posso trovare! Per ricaricare la batteria ho un caricatore con un pulsante verde e quando lo premo parte il ciclo di ricarica che però dura al massimo mezz'ora /45 minuti. E' normale? Non ho il manuale ma 3/4 ora è un tempo troppo breve. Quale autonomia ha con una carica ? Quando è stata l'ultima volta che sono state rigenerate le batterie ? Probabilmente sono da rigenerare. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
Stonex
|
Anche se non si tratta di nostri strumenti: premendo il tasto sul caricabatteria Lei attiva la scarica della batteria, a cui segue la ricarica completa. Quindi i 45 min. servono per la scarica completa, poi seguirà la ricarica. Cordiali saluti. --- Stonex Italia S.c.
|
|
|
|
teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
salve, scusa la domanda diretta, da quanto tempo sono in commercio le ST stonex? perchè uno strumento di altra marca con pari caratteristiche di precisione (2") costa 3 volte tanto? saluti.
|
|
|
|
Gameover
"Stonex" ha scritto: Anche se non si tratta di nostri strumenti: premendo il tasto sul caricabatteria Lei attiva la scarica della batteria, a cui segue la ricarica completa. Quindi i 45 min. servono per la scarica completa, poi seguirà la ricarica. Cordiali saluti. --- Stonex Italia S.c. il fatto è che quando collego la batteria al caricatore e premo il tasto verde, si accende la spia rossa e si spegne dopo 30/45 minuti però la batteria diventa caldissima quasi intoccabile, una volta spenta la spia da sola, la batteria, sempre collegata al caricatore, comincia a raffreddarsi. E' questo fatto che mi lascia un po perplesso insieme al fatto che sul caricabatteria c'è scritto "quick charger Q-7E" che dovrebbe significare carica rapida, e sotto vicino al pulsante verde " press the green button for charging" che tradotto: premere il tasto verde per la ricarica.
|
|
|
|
andreacongiu
"Gameover" ha scritto: Salve ragazzi, qualcuno ha per caso una stazione totale Nikon C-100? saprebbe dirmi se è ancora in vendita il suo manuale d'uso o come lo posso trovare! Per ricaricare la batteria ho un caricatore con un pulsante verde e quando lo premo parte il ciclo di ricarica che però dura al massimo mezz'ora /45 minuti. E' normale? Ciao a tutti mi ricollego a questo vecchio post perchè anche io sto cercando il manuale della Nikon C-100, se qualcuno lo possiede potrebbe gentilmente condividerlo. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|