Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Il nuovo libro di G. Rossi "Topografia per Catasto...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Il nuovo libro di G. Rossi "Topografia per Catasto e Riconfinazioni" sconto 26€ e spedizione gratis

Autore Risposta

samsung

Iscritto il:
29 Ottobre 2005

Messaggi:
2611

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2022 alle ore 21:02

Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2022 alle ore 17:32

Ciao a tutti,
innanzi tutto desidero ringraziare di cuore Tony per aver rimosso i post precedenti dei "soliti noti" che, con la solità disonestà, non essendo minimamente interessati al libro, ma anzi, essendo fortemente motivati a denigrarlo, avevano cercato di rovinarlo con epiteti e porcate varie. Tra l'altro mi ha molto stupito l'adesione alla campagna denigratoria anche di samsung, con il quale, pur avendo avuto in passato divergenze su temi tecnici, non lo avevo mai visto scendere al livello di denigrazione pura come i forumusti di cui sopra.

Detto questo mi preme ribadire, a chi invece può essere interessato al libro, che le copie a mia disposizione in qualità di autore (quelle per le quali posso decidere io il prezzo) si stanno effettivamente esaurendo, per cui ribadisco qui l'offerta, a beneficio di quelli ai quali era sfuggita:

Topografia per Catasto e Riconfinazioni
1.100 pagine

€ 58,00 anziché € 84,00
spedizione inclusa
offerta valida fino ad esaurimento copie


Clicca sull'immagine per vederla intera


Indice e acquisto

Guida completa (1.100 pagine), sia concettuale che operativa, agli incarichi di topografia catastale e di riconfinazione, con 35 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza dei software TopGeometri per riprodurre i casi trattati e risolverne di propri.

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3859

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2022 alle ore 08:19

Buongiorno a tutti ed in particolare a Samsung, che ha appreso di non essere un forumista come kemplen in quanto non ha il diritto di esprimere CIVILMENTE le sue opinioni, dal sopra citato qualificate "PORCATE". Io ed alcuni altri Colleghi iscritti a questo forum ci siamo abituati, c'è stato scritto anche di peggio, all'inizio da un po' fastidio poi ci si abitua - oggi s'è contenuto, saremmo "solo" denigratori con l'aggravante della disonestà. Purtroppo il lessico che ha e che gli viene consentito di usare qui è quello che è e che tutti leggono: il rispetto, l'educazione verbale e scritta si acquisiscono, non si comprano. Sarebbe stato meglio un dieci in topografia in meno (così disse, noi non c'eravamo) e un po' di insegnamento - con obbligo di apprendimento - della buona creanza. Buona domenica.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2022 alle ore 11:03

Al rivendugliolo andrebbe consigliata anche qualche seduta di psicoterapia perchè ha uno strano concetto di se stesso, degli altri e dell'onestà.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2022 alle ore 11:47

Carissimi furumisti di Geolive,
mi rivolgo ovviamente sempre e soltanto a chi legge queste diatribe senza (saggiamente) intervenire (pochi o tanti che siate).

Vi rendete conto da chi state ricevendo lezioni di educazione?

Cerchiamo di rimettere in ordine le cose.

1) Io apro un topic sul forum PRODOTTI COMMERCIALI (appositamente previsto dal sito per pubblicizzare prodotti) per promuovere un mio nuovo libro che, si badi bene, tratta di Topografia per Catasto e Riconfinazioni, non di saponette o aspirapolveri.

2) Questi "signori", ai quali il libro ovviamente non interessa (e su questo niente da dire), intervengono con post denigratori per squalificarlo. Vi ricordo infatti che in uno dei post cancellati da Tony, il Sudtirolese ha postato una scatola di un videogioco sulla quale ha scritto a mano KEMPEN (sbagliando addirittura il nome) e scrivendo che "anche questa sta in piedi da sola" (con riferimento alle mie foto del libro).

Sono sicuro che vi basti quanto sopra per spiegare il mio riferimento alla "disonestà" e alle "porcate". Disonestà perché, se sei onesto e non ti interessa un topic commerciale, semplicemente non ci entri e non intervieni. Porcate, perché la foto con la scatola del videogioco è effettivamente una porcata.

Vi ripeto la domanda:

Vi rendete conto da chi state ricevendo lezioni di educazione?

Buona Domenica,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3859

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2022 alle ore 11:57

Si si, vabbè, abbiamo capito tutto. TUTTI. Comunque era una risma di carta, non un videogioco, evidentemente eri così "accecato" dalla rabbia che non l'hai neanche vista, dovresti stare più calmo, perdi di serenità. Kemple', ribadisco: di te, dei tuoi affari, delle chiacchiere non ce ne può fregare di meno ma sta al tuo posto, sii educato e non ci insegnare cosa, dove, quando scrivere. La registrazione al Forum non prevede franchigie a favore di nessuno. Sta sereno e alla prossima.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2022 alle ore 12:16

Sempre rivolto a chi legge: avete visto cosa vi scrive il vostro educatore?

"rubino" ha scritto:
... di te, dei tuoi affari, delle chiacchiere non ce ne può fregare di meno...

Dice che non gliene frega niente di me e dei miei affari, ma interviene costantamente su tutti.

Vi rendete conto da chi state ricevendo lezioni di educazione?

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3859

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2022 alle ore 13:15

Se ne rendono conto benissimo, Kemple' qua siamo tutti uguali e tu non sei superiore a nessuno: questo è il punto, non i tuoi affari. Fatti insegnare l'educazione da qualcuno e non dare del disonesto a nessun forumista. Alla prossima.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2022 alle ore 15:01

Scatola di videogiochi. perspicace !

Quí ello si rivolge a chi legge ma non risponde. A casa parla con il suo amico immaginario, un grande orsacchiotto azzurro, che lui e solo lui vede.

Ps: il tuo psicologo ti risponderebbe: era un post chiuso da giorni. Sei stato tu a cercare zizzania e/o becera visibilità con la premessa del post di ieri.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2022 alle ore 17:15

Ciao a tutti,
ringrazio i miei benefattori di cui ai post precedenti per mantenere sempre nelle prime posizioni questo mio topic per il quale, vista la dispersione dei post, ripropongo l'offerta.

Informo quelli che fossero interessati al libro, che le copie a mia disposizione in qualità di autore (quelle per le quali posso decidere io il prezzo) si stanno effettivamente esaurendo, per cui ribadisco qui l'offerta, a beneficio di quelli ai quali era sfuggita:

Topografia per Catasto e Riconfinazioni
1.100 pagine

€ 58,00 anziché € 84,00
spedizione inclusa
offerta valida fino ad esaurimento copie


Clicca sull'immagine per vederla intera


Indice e acquisto

Guida completa (1.100 pagine), sia concettuale che operativa, agli incarichi di topografia catastale e di riconfinazione, con 35 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza dei software TopGeometri per riprodurre i casi trattati e risolverne di propri.

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3859

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2022 alle ore 17:43

Dove si dimostra che non tutti agiscono per interesse economico proprio o altrui. Pare strano, eh, sig. Rossi? Sta sereno, vendi così potrai comprare l'educazione e il rispetto che non hai. Alla prossima.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1495

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2022 alle ore 17:14

Cari Colleghi,
le festività natalizie sono uno dei pochi momenti dell'anno in cui si riesce ad avere la tranquillità per leggere un bel libro utile alla professione. Per questo motivo mi permetto di proporti il mio nuovo volume a questa imperdibile offerta:

Topografia per Catasto e Riconfinazioni

Clicca sull'immagine per vederla intera


1.100 pagine
€ 58,00 anziché € 84,00 spedizione inclusa
offerta valida fino al 31/12/2022


Guida completa (1.100 pagine), sia concettuale che operativa, agli incarichi di topografia catastale e di riconfinazione, con 35 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza dei software TopGeometri per riprodurre i casi trattati e risolverne di propri.

Qui trovate la pagina web di presentazione e per l'acquisto scontato:

Pagina web Topografia

Qui invece trovate il video YouTube di presentazione del libro:

Se poi vi occupate (o desiderete ocuparvi) di riconfinamenti, e non ce l'aveta già, l'offerta è estesa anche al mio precedente volume:

Tecniche di riconfinazione

Clicca sull'immagine per vederla intera


1.100 pagine
€ 58,00 anziché € 84,00 spedizione inclusa
offerta valida fino al 31/12/2022


Guida completa sulle riconfinazioni (1.100 pagine), insegna tutte le tecniche corrette per svolgere gli incarichi di riconfinamento con risultati inattaccabili e spiega come metterle in pratica con 16 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza dei software TopGeometri.

Questa la pagina web:

Pagina web Tecniche

www.topgeometri.it/libri/topografia-per-...

E questo è il video YouTube:

Video Tecniche

Buone Feste a tutti voi.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 20 Gennaio 2023 alle ore 10:53

"EFFEGI" ha scritto:
Complimenti Gianni.

Appena comprato.




Ciao EFFEGI
Sono interessante alle NOVITA' introdotte dal libro.
(rispetto agli attuali programmi scolastici di topografia).

Me lo potrebbe prestare, gentilmente?

Ovvero c'e' li espone?

Qui trova i miei recapiti.
Buon weekend.

_______________________
ing Gino Chienna
cell. 3518521948
Email: gino.chienna.66@gmail.com
www.a*********c.it
www.a*********c.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie