Autore |
Risposta |

simoala
Per chi fosse interessato ho a disposizione Sierra Topko versione 15.M del 2014 con chiave hardware info@3deffe.com per ulteriori info a chi interessato. Saluti. [Venduto]
|
|
|
|

Pilaf
Buongiorno a tutti, non riesco a scaricare i dati dalla stazione totale Leica TCR703 usando Topko! In particolare, pare che nessuna delle porte COM sia visibile e utilizzabile. Qualcuno ha una strategia da suggerirmi per riuscire a scaricare i dati e elaborarli (ho già i driver aggiornati a WIN 11  ). Grazie mille a chi risponderà!
|
|
|
|

severino
SEVERINO
|
installare windows 10 su macchina virtuale?
|
|
|
|

MAISTO26
Anche io ho la versione 2011, il problema è che non posso installarlo su un nuovo pc con win 10 perchè non riconosce i driver della chiave di protezione ... ennesima ******** della Sierrasoft. Buonasera mi sono appena iscritto al forum chiedevo se gentilmente potevate inviare anche a me i driver per windows 10 Questa è la mia email : maistoraffaele26@gmail.com
|
|
|
|

Carnok
Scusami per il disturbo, essendo che penso che la mia chiave hardlock si sia guastata in quando appena la inserisco esce una schermata blu e il PC si riavvia, potrei chiederti la cortesia se ti invio un file .pst di convertirlo in .DWG. Te ne sarei molto grato
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Carnok" ha scritto: Scusami per il disturbo, essendo che penso che la mia chiave hardlock si sia guastata in quando appena la inserisco esce una schermata blu e il PC si riavvia, potrei chiederti la cortesia se ti invio un file .pst di convertirlo in .DWG. Te ne sarei molto grato Certo che puoi inviarmi il file. Saluti
|
|
|
|

bertone
|
Buongiorno a tutti. Sono alle prime armi con una stazione totale Leica TCR 1205, ed ho problemi in fase di importazione dati dallo strumento a Topko. Il problema riguarda l'importazione dei codici dei punti, quelli che, una volta importato il file in Topko, generano in automatico la descrizione del punto, es. codice sp = spigolo pilastro ec.. La mia lista codici l'ho inserita nella stazione ed ovviamente è uguale a quella che uso da anni in Topko. Ho visto che la procedura nella ST per esportare i lavori è andare al menù 4.Converti, esporta verso scheda, forrmato..... eccoci: quale formato (.frt) devo selezionare affinchè Topko legga i codici che ho messo nei punti battuti? Grazie a tutti. Buona Giornata.
|
|
|
|

SandroM
Ciao, devi utilizzare il file formato predisposto dalla SierraSoft ovvero il file "TPK-SYS1200-FLD.FRT". Dovresti trovarlo sulle cartelle di Topko. Se non lo trovi posso inviartelo io, dammi la tua mail. Sandro
|
|
|
|

bertone
|
"SandroM" ha scritto: Ciao, devi utilizzare il file formato predisposto dalla SierraSoft ovvero il file "TPK-SYS1200-FLD.FRT". Dovresti trovarlo sulle cartelle di Topko. Se non lo trovi posso inviartelo io, dammi la tua mail. Sandro Grazie Sandro, ho trovato i file, ora provo, dopo ti aggiorno se tutto OK.
|
|
|
|

bertone
|
Grazie Mille Sandro, funziona alla grande !! Caricato il file nella schedina, importato nella stazione, salvato il lavoro nel formato TPK-SYS1200-FLD (bisogna ricordarsi di mettere l'estensione .FBT nel file esportato), caricato il rilievo in Topko con tutti i dati, codici inclusi. Posso farti un'altra domanda (OT) riguardo il TCR1205? Io ai codici ho dato, con LGO, il Quick Code, perchè volevo adoperare questo metodo anzichè usare il touchscreen con pennetta (è facilissimo che la perda...) es. il Quick Code 03 corrisponde al codice SF: domanda: come si fa ad attivare l'inserimento dei codici da tastiera durante il rilievo?
|
|
|
|

SandroM
"bertone" ha scritto: Grazie Mille Sandro, funziona alla grande !! Caricato il file nella schedina, importato nella stazione, salvato il lavoro nel formato TPK-SYS1200-FLD (bisogna ricordarsi di mettere l'estensione .FBT nel file esportato), caricato il rilievo in Topko con tutti i dati, codici inclusi. Posso farti un'altra domanda (OT) riguardo il TCR1205? Io ai codici ho dato, con LGO, il Quick Code, perchè volevo adoperare questo metodo anzichè usare il touchscreen con pennetta (è facilissimo che la perda...) es. il Quick Code 03 corrisponde al codice SF: domanda: come si fa ad attivare l'inserimento dei codici da tastiera durante il rilievo? Sul TCR: menu 5 Config> 1 Impostazioni Rilievo> 3 Impostazione Codifica> Quick Code> On Scegli il numero delle cifre che hai impostato sui Quick Code (2 o 3). Attenzione perchè se hai più di 100 codici ed imposti quindi 3 cifre sei costretto a digitare sempre tre cifre (es. 003). Ciao
|
|
|
|

bertone
|
Grandissimo ! Grazie ancora!! Te 'vanza un'ombra  (...o una birra )
|
|
|
|

SandroM
"bertone" ha scritto: Grandissimo ! Grazie ancora!! Te 'vanza un'ombra  (...o una birra ) Me sa che un'ombra te tocca proprio pagarmea. Il modo di dire non lascia dubbi sulla provenienza, probabilmente siamo quasi vicini di casa ... Ciao
|
|
|
|

simoala
Se fosse richiesto abbiamo a disposizione Sierra Topko versione 15.M del 2014 e Meridiana 2011.05 con chiavi hardwareinfo@3deffe.com per ulteriori info a chi interessato. Saluti.
|
|
|
|

simoala
Se fosse richiesto abbiamo a disposizione Sierra Topko versione 15.M del 2014 e Meridiana 2011.05 con chiavi hardwareinfo@3deffe.com per ulteriori info a chi interessato. Saluti.
|
|
|
|