Forum
Autore |
smartphone provvisto di ricevitore GNSS a doppia frequenza |

lo85
Salve a tutti. Avete per caso info su questi telefoni che utilizzano il ricevitore GNSS a doppia frequenza? Naturalmente non sarebbe per fare i rilievi precisiamo. Solo che essendo il posto giusto questo per parlare di tali argomentazioni, mi chiedevo se qualcuno avesse mai adoperato tali tipologie di telefono per esempio per rilevare semplici punti in macroaree (esempio la posizione di un fosso in un bosco o cose simili che non richiedono livelli di precisione al cm). Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
|
"lo85" ha scritto: Salve a tutti. Avete per caso info su questi telefoni che utilizzano il ricevitore GNSS a doppia frequenza? Naturalmente non sarebbe per fare i rilievi precisiamo. Solo che essendo il posto giusto questo per parlare di tali argomentazioni, mi chiedevo se qualcuno avesse mai adoperato tali tipologie di telefono per esempio per rilevare semplici punti in macroaree (esempio la posizione di un fosso in un bosco o cose simili che non richiedono livelli di precisione al cm). Grazie a tutti Se le va di acquistare per 600 euri un ROVER USATO, il mio, utilizzabile con i servizi di correzione gratuiti di molte regioni italiane (ad es. Lombardia - Emilia Romagna - Umbria) mi contatti. Se invece lei si trova in regioni che non REGALANO il servizio di correzione può sempre acquistare tale servizio a circa 300 € l'anno + IVA _______________________________________ ing. Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com www.a*********c.it www.a*********c.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|