Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti , ho un problema con il rinnovo della firma digitale per l'invio telematico . PREMESSA : IL MIO PC NON HA PIU' IL LETTORE DI FLOPPY DISK . Nel programma genera ambiente inserisco correttamente tutti i dati solo che nel momento in cui mi chiede di inserire il floppy clicco e la funzione si interrompe ... qualcuno ha già rinnovato la firma senza utilizzare i floppy ??
Dovresti trasferire il file della chiave dal floppy ad altro supporto (pen drive) mediante altro pc poi, attraverso il promt dei comandi trasformi fittiziamente il file contenuto nella chiavetta in floppi a: Se guardi nei vari post, digitanto in cerca la parola "promt" troverai ampio materiale... Per quanto riguarda il rinnovo della password allego questa utilissima guida: www.collegiogeometri.bo.it/filepubblici/...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.