|
Forum
| Autore |
poligoni magazzino |

elen82
Salve a tutti! :P Devo accatastare all'urbano un magazzino. Il locale principale al pt è il magazzino (C2) e poi c'è una lavanderia. Al piano primo ho un secondo locale magazzino ed un soppalco. Domanda: Che poligoni devo assegnare alla lavanderia al soppalco e al magazzino al p1? Sarà una cavolata ma mi sono persa in strani ragionamenti...sarà il tempo..o .....sarà che sono andata nel pallone!? :?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

macius
Tutto in A1 - vani principali, almeno così impongono dalle mie parti. Anche se alla luce di ciò, non capisco perchè sul docfa non sia inibita la "spuntatura" per A2 - vani accessori diretti se tanto non è possibile usarla... Si fa la distinzione solo per C/1 e C/6. Infatti riporto dalla indicazioni in docfa: A - Vani aventi funzione principale / accessori a diretto servizio dei principali. Per le categorie C/1 e C/6 i vani aventi funzione principale saranno indicati con A1, i vani accessori a diretto servizio con A2. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|