:cry: cari colleghi ho un piccolo dubbio. ho il mappale 294 che ad oggi a catasto è un fabbr rurale. questo fabbricato in realtà è una vasca irrigua di forma circolare per l'irrigazione della campagna. ora devo redigere la corrispondenza grafica per eliminare la ruralità in quanto decaduti i requisiti del proprietario. il mio dubbio è: quando faccio il libretto per l'inserimento nello schema mappale, nell'operazione O metterò come codice qualità 279. nell'operazione V quale codice dovrò inserire??? 282 (ente urbano) o 425 (vasca). vi ringrazio in anticipo, e spero ci sia qualcuno possa darmi una risposta certa.
forse non ho presente l'effettiva consistenza del manufatto, ma non credo sia oggetto di inventariazione... ritengo più probabile l'uso del mod. 26 "cambio di coltura" (vedi post a riguardo) che un tipo mappale.
attualmente a catasto terreni è un fabbricato rurale, e io devo portarlo all'urbano per poi redigere il docfa come categoria d/10, però non so che qualità inserire nella variazione di cui ho spiegato sopra
Grazie per la risposta ma non ho trovato risposta al mio quesito, ovvero la qualità da indicare al catasto terreni. Comunque sia do la risposta che mi è stata data dall'agenzia ovver: Catasto Terreni qualità LAG PAL STA codice 602
Ciao, mi collego a questo argomento per chiedervi come posso accampionare una vasca per la raccolta delle acque ricadente nel resede di un abitazione. posso fare il mappale e frazionamento per staccare la p.lla e inserirla in mappa e poi presentare il mod.26?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.