| Autore |
Risposta |

3L
|
..... "è stata costituita in virtu di un tipo mappale successivo alla realizzazione," .... Verificato cosa conteneva il T.M. richiamato? Che non sia proprio ciò che occorre ed in tal caso basterebbe richiedere all'Ufficio di procedere con l'inserimento in mappa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VSABELLA93
IL TIPO MAPPALE RICHIAMATO TRATTA L'INSERIMENTO IN MAPPA DI UN ALTRO FABBRICATO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

laudani
Sicuramente la p.lla 79 non esiste al catasto terreno. Per conto mio, sopprimi la 329 e con il nuovo numero vai in catasto fabbricati e fai il cambio identificativo. S.E.&O..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VSABELLA93
per chi fosse interessato ho presentato il tipo mappale per nuova costruzione invece di AAA ho inserito il numero delle particelle gia censite al NCEU e lo hanno approvato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"VSABELLA93" ha scritto: per chi fosse interessato ho presentato il tipo mappale per nuova costruzione invece di AAA ho inserito il numero delle particelle gia censite al NCEU e lo hanno approvato. Non mi sembra la soluzione giusta. Perchè la particella all'urbano è una: la 79. Perchè l'allineamento dell'urbano con la mappa dei terreni mi sa che non sia stata raggiunta. Perchè ho l'impressione che il tipo mappale al terreni era già stato presentato e mai inserito in grafica. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"VSABELLA93" ha scritto: per chi fosse interessato ho presentato il tipo mappale per nuova costruzione invece di AAA ho inserito il numero delle particelle gia censite al NCEU e lo hanno approvato. Soluzione giusta e breve, senza troppi fronzoli. Ottimo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"EFFEGI" ha scritto: "VSABELLA93" ha scritto: per chi fosse interessato ho presentato il tipo mappale per nuova costruzione invece di AAA ho inserito il numero delle particelle gia censite al NCEU e lo hanno approvato. Soluzione giusta e breve, senza troppi fronzoli. Ottimo. Confermo. Congratulazioni. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|