Forum
Autore |
elaborato planimetrico???????? |

crily
|
salva a tutti vi volevo esporre il mio problema il mio cliente si compra un immobile riportato in catasto come A/6, questo immobile e composto da un solo piano il piano terra di altezza 5.00 m, facendo lavori di ristutturazione abbassa l'altezza costruendo un'altro piano. ora mi sorge un duppio come devo riportare il piano sull' elaborato planimetrico?? e c'è una prassi in particolare per fare il docfa? grazie :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

macius
la partenza delle scale al P.T e l'arrivo delle scale al nuovo P.1
|
|
|
|

eclisse
|
si devi rifare l'elaborato. causale docfa : ampliamento
|
|
|
|

geomicky
bhe volevo dirvi di ricordarevi di specificare nella relazione tecnica del docfa che si tratta di ampliamento per sopraelevazione ciao
|
|
|
|

crily
|
volevo dirvi che l'elaboraro lo avevo preparato come mi suggeriva MARCIUS ma oggi e arrivata la risposta dall AdT con questa motivazione (incoerenza con la documentazione agli atti: preallineare la grafica assente poichè in banca dati risulta solo il piano primo) avete qualche suggerimento????''
|
|
|
|

path
|
"crily" ha scritto: volevo dirvi che l'elaboraro lo avevo preparato come mi suggeriva MARCIUS ma oggi e arrivata la risposta dall AdT con questa motivazione (incoerenza con la documentazione agli atti: preallineare la grafica assente poichè in banca dati risulta solo il piano primo) avete qualche suggerimento????'' O non hai detto che prima dell'intervento esisteva solo il piano terra?! come fanno ad avere in banca dati il piano primo?
|
|
|
|

crily
|
ciao PATH mi scuso per l'errore volevo dire il piano terra anzichè il piano primo. il problema è che loro hanno in banca dati solo il piano terra, io come lo indico il piano superiore? grazie
|
|
|
|

Hamidx
Devi presentare la pratica docfa come variazione avente causali ampliamento e ristrutturazione,specifica in relazione che trattasi di ampliamento per sfruttamento della maggiore altezza del piano terra per realizzazione di un piano primo.Non va allegato nessun elaborato planimetrico,l'elaborato va allegato ed è obbligatorio quando si trattano b.c.n.c. e categorie fittizie.Ciao
|
|
|
|

crily
|
grazie per il suggerimento HAMIDX ci proverò immediatamente. grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|