Forum
Autore |
DOcfa, unire 2 mappali di cui uno è già all'urbano |

dany959
SAlve a tutti. HO un mappale che per intero, quindi niente subalterni, è ai terreni. Dall'altra parte ho un mappale, e per esattezza solo un subalterno, che è gi all'urbano. ENtrambi formano un solo appartameto. SO per certo che dovrò far corrispondenza grafica del mappae che si trova ai terreni. SUccessivmanete dovrò fare un docfa per variazione? COme dovrò compilare il modello U? devo inserire entrambi i mappali vero? COsì che vadano insieme a formare un'unica unità abitativa. Ma quando andrò a compilare il modello 1NB? Dove mi chiede le particelle cosa devo mettere? Entrambe le particelle o basta metterne una delle 2? GRazie in anticipo. Saluti a tutti e buone feste
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

macius
docfa per variazione, suppongo causale ampliamento, quindi sopprimi e costituisci nuovo sub. 1N Metti tutte e due le particelle, niente di drammatico mi pare. :wink: Ciao e auguri
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|