Forum
Autore |
Comproprietà derivante da successione |

frazzann
Un terreno da visura risulta intestato a molti soggetti, quasi tutti senza data di nascita, alcuni con la paternità, e gli unici che riportano la data di nascita avrebbero oggi circa 120 anni. Quelli di mio interesse sono: - ROSSI MARCO (senza data di nascita né paternità): usufruttuario parziale (senza quota) - ROSSI MARIA, DI MARCO (senza data di nascita): comproprietario (senza quota) Mi sono accertato che il bene proveniva dalla madre di Maria e moglie di Marco , premorta nel 1933. Dovendo fare oggi la successione di Maria ho necessità di aggiornare l'anagrafica di Maria ed inserire la sua quota di proprietà. Domanda: quella dichiarazione di successione è consultabile presso la conservatoria?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"frazzann" ha scritto: Domanda: quella dichiarazione di successione è consultabile presso la conservatoria? SI.... come titolo allegato alla trascrizione! e se sei fortunato in teoria potresti anche reperirla da SISTER se l'Ufficio è abilitato. saluti
|
|
|
|

Pachino
|
"CESKO" ha scritto: SI.... come titolo allegato alla trascrizione! e se sei fortunato in teoria potresti anche reperirla da SISTER se l'Ufficio è abilitato. saluti Come si fa, con ufficio abilitato, ad essere fortunati ?
|
|
|
|
|
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Emergenza Coronavirus:
In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.
Ecco gli interventi sul forum:
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|