Forum
Autore |
Come indico in grafica che due unità sono collegate? |

FedericoM
Ciao a tutti, ho presentato un DOCFA per la variazione di un ufficio e di un magazzino dove una parte del primo viene ceduta al secondo. Ho soppresso i due vecchi SUB e ne ho creati due nuovi con le planimetrie aggiornate. Fin qui tutto bene, almeno io credevo, sennonchè mi è stato respinto con la seguente motivazione: "INDICARE IN GRAFICA CHE LE UNITA' SONO COLLEGATE". Ho provato a cercare sia qui che altrove ma non ho trovato nessun riferimento a quello che devo correggere, che magari è una stupidaggine ma veramente non so cosa devo indicare. Nelle vecchie planimentrie non c'è scritto/disegnato nulla e non ho davvero idea di come si indichi che due unità sono collegate. E' sufficiente indicare STESSA DITTA nei rispettivi SUB delle due planimetrie? E qui mi sorge una domanda: perchè devo indicare che sono collegate tra loro? Non mi è mai capitato che mi venisse richiesto, nemmeno quando mi è capitato di inviare le planimetrie di una deposito ricavato in metà piano al seminterrato di una villa e anche lì le due unità erano collegate. Qual'è la differenza? Un ringraziamento anticipato a chi avrà voglia di darmi una mano Federico
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve il motivo della variazione docfa era "frazionamento e fusione? o cosa era? cordiali saluti
|
|
|
|

macius
Non è per caso che sono due particelle distinte?
|
|
|
|

FedericoM
Il motivo era "frazionamento e fusione", alla fine sono riuscito a contattare il tecnico mandando una mail all'ufficio del catasto di pertinenza e chiedeva solo che scrivessi in prossimità delle aperture "ui collegata con SUB xxx". E' la prima volta che mi viene chiesta una cosa del genere ma l'importante è aver risolto.
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve credo che siamo tutti curiosi qui, riusciresti ad allegare le planimetrie del tuo docfa approvato? così comprendiamo meglio? cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|