Gentili colleghi sono qui a richiedere il vostro aiuto con pregeo 9.0. Scaricata l'ultimo aggiornamento, ed elaborato le proposte relatve al mio tipo di frazionamento quando mi accingo a fare la "PreDisposizione Atto di Aggiornamento per la presentazione in ufficio" nella prima maschera mi appare che è approvabile, ma il mio dubbio è relativo alla riga riguardante "Massimo semi asse ellisse di errore" che mi risulta essere di 128,1501 e lo "spostamento massimo dei punti della proposta" invece a 0,004 Puo essere possibile? in tutti gli esempi che ho trovato nei miei libri tdi testo su pregeo citano come primo valori sempre molto al di sotto dei 0,5 m e oper il secondo valori sempre al di sotto dello 0,5 Spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. In atteda di gentili riscontri Saluti Angiolino
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.