|
Forum
|
Argomento: Mancata sottoscrizione lettera d'incarico
|
| Autore |
Risposta |

studiotecnicoadg
Buone feste a tutti e grazie ancora per partecipare alla discussione per fine mese dovrei riuscire a inviare il tipo poi vi farò sapere come andrà! Grazie ancora e di nuovo buone feste!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiotecnicoadg
Eccoci di nuovo qua, dunque chi per curiosità chi per necessità, riporto che il tipo (depositato in comune) non è stato approvato in catasto per il seguente motivo: "Negli archivi censuari la particella XXXX/YY/900/000 è assente o soppressa. [ps]" Effettivamente andando a fare la visura ai terreni risulta soppressa, vado a fare una storica e risulta variata (credo) d'ufficio il 14 dicembre con motivazione bonifica identificativo catastale e nelle annotazioni "di stadio unito al n. 4508 fg.YY; prima ancora (quando ho iniziato la pratica prima del 14 dicembre) era appunto ente urbano La 4508 come si vede nell'immagine allegata precedentemente è il fabbricato, dunque credo che abbiano unito la corte (ex 900) con il fabbricato 4508 Se così, dovrei richiedere un altro e.d.m. per proseguire il mio aggiornamento è corretto? Ma dovrebbe andare in esenzione la richiesta o vanno pagati altri tributi? Comunque che fregatura! L'approvazione è solo rimandata... Se avete suggerimenti o risposte alle mie domande sono ben lieto di ascoltarVi, grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

laudani
Molto probabilmente l'Ufficio si è accorto di una mancanza di aggiornamento precedente. Fai la storica, perchè secondo me non è una operazione d'Ufficio. I signori tecnici dell'Agenzia avrebbero dovuto verificare prima del rilascio alla richiesta dell'EdM, l'allineamento in banca dati. Esistono le circolari per questo. Se così fosse, fai valere i tuoi diritti. Ovviamente prima verifica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Si può senz'altro richiedere un nuovo EDM in totale esenzione, motivando che l'Ufficio ha introdotto in mappa e nel censuario una variazione cartografica, nelle more di validità del precedente EDM. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiotecnicoadg
Si confermo l'esenzione spiegando nella voce altri motivi l'accaduto ovvero il protocollo della sostituzione fatta dall'ufficio ho rielaborato il tipo con il nuovo estratto ed è stato approvato! Grazie do cuore a tutti coloro hanno impreziosito questa esperienza e Vi auguro a tutti un 2016 sereno e pieno di pregeo!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
se metti la mappa aggiornata si capisce l'operazione (per completare il post). buon anno a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|