|
Forum
| Autore |
Mancata creazione Arch2.mdb |

geoattila
Iscritto il:
31 Gennaio 2008
Messaggi:
7
Località
|
Ciao a tutti, so che l'argomento è stato trattato più volte ma pur leggendo i vari post non sono riuscito a trovare una soluzione efficiente al problema. Ho dovuto reinstallare Pregeo ma non crea il file Arch2.mdb. Purtroppo non avevo letto l'appello dei moderatori e non ho mai eseguito il backup del suddetto file. Adesso ho scaricato OK_BakArk di Dioptra che ringrazio ma come fare partire pregeo ora? Grazie Geoattila
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|