|
Forum
| Autore |
INTESTAZIONE T.M. |

Juri-
DEVO REDIGERE UN T.M. IN CUI L'INTESTATARIO DELLA PARTICELLA E' DECEDUTO. QUINDI IL MIO CASO LO NORMA LA CIRC. 1/2007 CHE PARLA DI LETTERA DI INCARICO. QUANDO VADO A FARE LA PREDISPOSIZIONE DELL'ATTO PER LA PRESENTAZIONE ALL'UFFICIO FRA I SOGGETTI INSERISCO IL DE CUIUS ED I QUATTRO EREDI, NEL MIO CASO. QUANDO PASSO ALLA SCHERMATA SUCCESSIVA INSERISCO CHI FIRMA IL T.M. , QUINDI SOLO GLI EREDI, E LO FACCIO FIRMARE A TUTTI. QUANDO MI CHIEDE SE ESISTE O MENO LETTERA DI INCARICO METTO "NO" (IN QUANTO LA FIRMA LA METTONO TUTTI GLI EREDI). INVECE PROTOCOLLO PRIMA DELLA PRESENTAZIONE DEL TIPO DI AGGIORNAMNETO UNA LETTERA/DICHIARAZIONE CHE FACCIO FARE AD UN EREDE CHE DICHIARA LA MORTE DEL DE CUIUS E CHI SONO TUTTI GLI EREDI. NON RIESCO BENE A CAPIRE COME PROCEDERE CON LA LETTERA DI INCARICO. E' GIUSTO REDIGERE IL TIPO COME SOPRA DESCRITTO? GRAZIE CIAO JURI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geocort
|
:twisted:secondo me nella lettera d'incarico vanno indicati tutti gli eredi con relativa firma, facendogli dichiarare che firmano che il proprietario e deceduto, ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|