|
Forum
| Autore |
Fabbricati promiscui all'urbano |

Tatiana74
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare, ho questa situazione al catasto terreni : F 1 part 100 sub1 PORZ RUR FP F 1 part 100 sub 2 PORZ RUR FP F 1 part 100 sub 3 PORZ RUR FP F 1 part 100 sub 4 PORZ RUR FP F 1 part 100 sub 7 PORZ RUR FP F 1 part 100 intera FABBR PROMIS Io dovrei passare all'urbano solo il sub 3 della particella 100. La quale risulta interamente al catasto fabbricato come A6, che tipologia dovrei usare e come si coimpila il modello censuario, se avete degli esempi da farmi avere. Poi volevo chiedere se bisogna richiedere l'estratto di mappa per la presentazione o no. Se qualcuno mi può dare qualche esempio. Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

MTD
Salve!!! ti consiglio vivamente di rimodulare la richiesta, nel senso che se scrivi "gradirei una delucidazione" chi legge capisce che "pretendi" una delucidazione e se lo vedono i più esperti si arrabbiano un pochettino. E' scontato che non lo hai fatto di proposito ma è molto importante il modo di proporsi, di scrivere e soprattutto cercare di specificare per bene quale è il problema, in modo tale che chi ti vorrebbe aiutare, non si debba scervellare per capire il problema. scusami se ho fatto questo appuntino ma penso sia utile per te Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|