|
Forum
| Autore |
Demolizione di fabbricato rurale e fusione per ente urbano |

Marvi
Salve! Premetto che sono nuova e che mi cimento da poco nelle pratiche catastali... Ho guardato un pò nei diversi forum, ma non ho trovato nulla che mi possa dare una dritta... Cmq il mio problema è questo devo fondere 5 diverse particelle, che qui di seguito elenco: Fg. 35 ptc. 120 fabbricato rurale are 00 ca 20 Fg. 35 ptc. 121 fabbricato promiscuo are 00 ca 51 Fg. 35 ptc. 122 ente urbano are 00 ca 91 Fg. 35 ptc. 210 seminativo arborato classe 2 are 00 ca 84 Fg. 35 ptc. 1350 corte urbana are 00 ca 81. Le particelle sono tutte vicine e cosa importante la particella 120 è stata demolita (fabbricato rurale). Potete urgentemente aiutarmi per una buona compilazione del modello censuario...? Ve ne sarei grata! :oops:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Marvi
Nessuno mi risponde.....scusate se è una domanda, la cui risposta per voi potrebbe essere ovvia, ma io sono andata un pò in crisi... essendo questo uno tra i miei tipi mappali redatti... vi prego datemi una vostar risposta... grazie! :oops: :?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

novizia
Ciao anche io sono una nuova praticante del pregeo molto inesperta e per questo capisco la tua crisi. Anche io in questo momento cerco risposte che non trovo, ma, se ti può consolare, ti dico di continuare a provare e a studiare e vedrai che riuscirai a giungere alla conclusione, inoltre ti posso suggerire di rivolgerti direttamente ai tecnici della tua AdT visto che l'operazione che vuoi eseguire è pittosto complessa. Io purtroppo non ti posso dare suggerimenti specifici per non portarti su strade sbagliate tuttavia spero che tu, risolto il problema, ce lo comunicherai. Il forum è un sistema magnifico di informazioni. In bocca al lupo :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

einste
|
e' chiaro che nessuno ti risponda come fai a fondere tutte particelle diverse ma soprattutto appartengono allo stesso proprietario?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|