|
Forum
| Autore |
AAA AIUTO Ausiliario e censuario |

geokat
Iscritto il:
05 Marzo 2007
Messaggi:
82
Località
|
Buon giorno!!! Ho un problema. Ho 2 mappali limitrofi. Uno classificato come F.R. (Mapp. 373). l'altro come seminativo (Mapp. 375). Sula mappale 373 insiste in modo errato un fabbricato. Io devo fondere il 373 con il 375, inserire correttamente il fabbricato esistente e frazionare poi la particella in 3 parti. Una Destinata a Seminativo, e le altre 2 ad E.U.. come faccio con l'ausiliario e con il censuario? poi devo fare anche un docte per attribuire la coltura seminitavo alla particella 375?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geokat
Iscritto il:
05 Marzo 2007
Messaggi:
82
Località
|
mi rendo conto di non essere stata chiara, ma non potendo inserire immagini non riesco proprio a farvi capire. Non è che qualcuno è così gentile da darmi il proprio indirizzo mail e quindi riesco a farmi capire e magari avere una risposta? Se non faccio la pratica entro sabato non so che mi succede!!! Grazie!!!!!!! :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
Iscritto il:
20 Dicembre 2005
Messaggi:
332
Località
vicino il computer
|
ti ho mandato un messagio privato dove puoi trovare la mia e-mail Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|