Forum
Autore |
Risoluzione 1/E |

samsung
Buonasera, stavo preparando una proposta di aggiornamento di un fabbricato interno ad un terreno identico al caso 1 di pag 20 della risoluzione citata. Ho compilato le righe 7 come da esempio 7|5|101 102 103 104 101|RC|BBB|1200| 7|5|101 102 103 104 101|RC|BBB+|1200| Durante la proposta però ho compilato il fabbricato con la sola BBB, e non so se va bene oppure c'è una procedura particolare. Ringrazio per le spiegazioni Cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Brt
|
"samsung" ha scritto: Buonasera, stavo preparando una proposta di aggiornamento di un fabbricato interno ad un terreno identico al caso 1 di pag 20 della risoluzione citata. Ho compilato le righe 7 come da esempio 7|5|101 102 103 104 101|RC|BBB|1200| 7|5|101 102 103 104 101|RC|BBB+|1200| Durante la proposta però ho compilato il fabbricato con la sola BBB, e non so se va bene oppure c'è una procedura particolare. Ringrazio per le spiegazioni Cordiali saluti è corretto, in proposta solo lettere senza +,-,+- il caso 1 riporta l'inserimento in mappa di un fabbricato con contestuale stralcio del sedime di esso
|
|
|
|

samsung
"Brt" ha scritto: è corretto, in proposta solo lettere senza +,-,+- il caso 1 riporta l'inserimento in mappa di un fabbricato con contestuale stralcio del sedime di esso Grazie Riguardo al caso 1: io ho interpretato che quando si inserisce un fabbricato nuovo in un terreno ed il fabbricato è senza corte si procede nel modo che abbiamo appurato essere corretto, ma cosa intendi con contestuale stralcio del sedime di esso ? Ci sono casi simili diversi ? Cordiali saluti
|
|
|
|

Brt
|
"samsung" ha scritto: "Brt" ha scritto: è corretto, in proposta solo lettere senza +,-,+- il caso 1 riporta l'inserimento in mappa di un fabbricato con contestuale stralcio del sedime di esso Grazie Riguardo al caso 1: io ho interpretato che quando si inserisce un fabbricato nuovo in un terreno ed il fabbricato è senza corte si procede nel modo che abbiamo appurato essere corretto, ma cosa intendi con contestuale stralcio del sedime di esso ? Ci sono casi simili diversi ? Cordiali saluti no il caso è quello, non ci sono casi simili. il caso 1 prevede lo strlacio del sedime del nuovo fabbricato. poi ci sono gli altri casi tipo inserimento in mappa di un nuovo fabbricato oppure inserimento in mappa di un nuovo fabbricato su particella con superficie reale ecc ecc a seconda delle varie casistiche
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Ciao samsung nella proposta è giusto inserire il provvisorio letterale "BBB" senza alcun suffisso. Il suffisso lo devi inserire solo nel libretto delle misure "BBB+". Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|