Forum
Autore |
Problema su pregeo 10.6.4 |

Frank64
|
Il mio Pregeo Versione 10.6.4 del 28/06/2024 (lo suso su windows 7) dopo aver esportato il pdf di un frazionamento, quando lo chiudo va in errore. Qualcuno ha un'idea del problema? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Manero
Che tipo di errore ? Ti da un messaggio ? Cosa provoca l'errore ? Come hai installato il pregeo ? Lo usi come amministratore ? Hai indicato la giusta provincia di lavoro su pregeo ? L'elaborazione del rilievo ti risulta corretta ? Nel libretto delle misure è inserita la relazione tecnica ? La relazione strutturata è stata dichiarata ? Il modello censuario è stato dichiarato corretto dal professionista ? Tra il modello censuario e la proposta ci sono difformità ? Nella predisposizione della proposta grafica noti qualcosa che non torna ? Hai l'antivirus che nonn riconosce il pregeo come prodotto sicuro ?
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Frank64" ha scritto: Il mio Pregeo Versione 10.6.4 del 28/06/2024 (lo suso su windows 7) dopo aver esportato il pdf di un frazionamento, quando lo chiudo va in errore. Qualcuno ha un'idea del problema? Grazie Mi rendo conto che tutte le domande che in precedenza ti ha posto l'ottimo TOTTONNO ti possano aver inebriato la mente, ma cerca di postare, se possibile uno screenshot dell'errore se ti compare a video. Se invece di blocca all'improvviso senza alcun avviso o alert allora ti consiglio di disinstallare completamente pregeo con un software ad hot (io utilizzo IObit Unlocker, ma in rete ne trovi tanti altri) in modo da eliminare tutti i file delle varie chiave installate sul PC. Se hai installato anche la precedente versione di Pregeo, ti consiglio di disinstallare anche quella, e poi rifai l'installazione di PREGEO, con i PRIVILEGI DI AMMINSTRATORE mi raccomando, e... incrocia le dita. Tienimi aggiornato se vuoi. Saluti e buona serata
|
|
|
|

Manero
Certo che questo Tottonno deve aver provocato a EFFEGGI un discreto trauma mentale, se tutte le volte che intervengo io lo nomina. Non si capisce neppure a chi giovi questo atteggiamento. Boh...! Speriamo gli passi.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Giova a te.... Antonio alias Manero, Totonno e almeno altri cento nickname nascosti. Per farti capire "ca qua niscuno è fessa" (che tradotto: qui nessuno è fesso). Quando cercherai di "essere serio" nelle risposte qui su geolive allora si che ne prenderò atto... stammi bene.
|
|
|
|

Manero
"EFFEGI" ha scritto: Giova a te.... Antonio alias Manero, Totonno e almeno altri cento nickname nascosti. Per farti capire "ca qua niscuno è fessa" (che tradotto: qui nessuno è fesso). Quando cercherai di "essere serio" nelle risposte qui su geolive allora si che ne prenderò atto... stammi bene. Adesso EFFEGGI è pure megalomane. Sta peggiorando di ora in ora. Si crede perfino in grado di giudicare la serietà dei miei interventi. Ormai è irrecuperabile. Dobbiamo solo cercare autonomamente di considerare i suoi messaggi fuori dal contesto del forum. Per il suo bene. Non svegliamolo per non strapparlo di soprassalto dal suo mondo fantastico.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|