Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, ho quattro particelle Ente Urbano, stessa ditta, su una delle particelle è stato realizzato un ampliamneto inferio a 50mq. Redigo il pregeo utilizzando le coordinate dei punti, faccio la proprosta di aggiornamento e fondo tutte le particelle. Nella relazione strutturata non si accende la possibilità "mappale con superfice coperta minore o uguale al 50%".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.