Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Provincia di lavoro.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Provincia di lavoro.

francom65

Iscritto il:
02 Aprile 2010

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Settembre 2011 alle ore 18:37

Ho fatto un TM "fuori provincia" e pertanto ho selezionato la relativa provincia, compilo ok, elaboro ok, PdA ok, confermo PdA ok.
Vado per fare la predisposizione dell'atto di aggiornamento e Pregeo mi dice che il libretto non corrisponde alla Provincia di competenza.

Ho Vista.

P.S.: ho notato che pur cambiando provincia di lavoro in basso a destra rimane sempre la stessa mentre sul menu di selezione quella selezionata.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

pozzilli

Iscritto il:
29 Aprile 2008

Messaggi:
1168

Località
Provincia di Isernia

 0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2011 alle ore 09:23

Hai caricato gli archivi della Provincia su cui stai lavorando?
E in Pregeo hai provveduto a:
Libretti Pregeo > Servizio > Imposta Provincia di Competenza?

Buon lavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

francom65

Iscritto il:
02 Aprile 2010

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Settembre 2011 alle ore 10:10

Yes.
caricato l' "archivio distanze TAF" e modificato la provincia di sompetenza

adesso forse ho risolto aprendo il file ELAB.EXE come amministratore
... che p..e sto Vista

asesso cambiando la provincia si modifica anche in basso a destra ("Prov. di lavoro XX")

elaboro e ti informo se funge.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

stellamay

Iscritto il:
23 Novembre 2005

Messaggi:
183

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2011 alle ore 09:59

Se esegui Pregeo come utente dovresti assicurarti di avere i diritti di scrittura nel file Pregeo.ini che si trova nella cartella c:windows.

Oppure esegui pregeo sempre come amministratore.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

safra

Iscritto il:
17 Novembre 2004

Messaggi:
8

Località
Monza

 0 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2013 alle ore 09:44

Pregeo, errore: libretto non corrisponde alla Provincia di competenza.

Ho perso mezza nottata perchè il programma non mi permettava di produrre il pdf in quanto mi segnalava che la provincia di competenza non era quella corrispondente al libretto. E veso le 2 di notte (dopo aver disinstallato e rinstallato il programma ultima versione, precedente versione, come amministratore, etc, etc), ho scoperto che il problema era nel PROTOCOLLO DEL LIBRETTO. Siccome il mio elaborato è un TM in deroga, gli ho attribuito un protocollo uguale a quello di un TM non elaborato che però aveva solo le righe 0-9 ed un'altra provincia di riferimento.

Quindi fate attenzione a verificare che non ci sia un libretto con lo stesso protocollo anche se non elaborato (solo inserito).



Francesco Santarpia

www.santarpia.altervista.org

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Geosimr
Geosimr

Iscritto il:
05 Settembre 2018 alle ore 15:38

Messaggi:
118

Località
Castiglione in Teverina

 0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2021 alle ore 10:12

"safra" ha scritto:
Pregeo, errore: libretto non corrisponde alla Provincia di competenza.

Ho perso mezza nottata perchè il programma non mi permettava di produrre il pdf in quanto mi segnalava che la provincia di competenza non era quella corrispondente al libretto. E veso le 2 di notte (dopo aver disinstallato e rinstallato il programma ultima versione, precedente versione, come amministratore, etc, etc), ho scoperto che il problema era nel PROTOCOLLO DEL LIBRETTO. Siccome il mio elaborato è un TM in deroga, gli ho attribuito un protocollo uguale a quello di un TM non elaborato che però aveva solo le righe 0-9 ed un'altra provincia di riferimento.

Quindi fate attenzione a verificare che non ci sia un libretto con lo stesso protocollo anche se non elaborato (solo inserito).



Francesco Santarpia

www.santarpia.altervista.org





Ciao Francesco io ho lo stesso problema ma anche avendo protocolli differenti non riesco ad andar avanti..

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2021 alle ore 14:15

io avevo trovato questo a suo tempo in rete: tasto dx sull'icona pregeo, eseguire il programma in modalità compatibilità windows xp service pak 3. Prova e facci sapere

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie