Forum
Autore |
Provincia di lavoro. |

francom65
Ho fatto un TM "fuori provincia" e pertanto ho selezionato la relativa provincia, compilo ok, elaboro ok, PdA ok, confermo PdA ok. Vado per fare la predisposizione dell'atto di aggiornamento e Pregeo mi dice che il libretto non corrisponde alla Provincia di competenza. Ho Vista. P.S.: ho notato che pur cambiando provincia di lavoro in basso a destra rimane sempre la stessa mentre sul menu di selezione quella selezionata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Hai caricato gli archivi della Provincia su cui stai lavorando? E in Pregeo hai provveduto a: Libretti Pregeo > Servizio > Imposta Provincia di Competenza? Buon lavoro.
|
|
|
|

francom65
Yes. caricato l' "archivio distanze TAF" e modificato la provincia di sompetenza adesso forse ho risolto aprendo il file ELAB.EXE come amministratore ... che p..e sto Vista asesso cambiando la provincia si modifica anche in basso a destra ("Prov. di lavoro XX") elaboro e ti informo se funge.
|
|
|
|

stellamay
Se esegui Pregeo come utente dovresti assicurarti di avere i diritti di scrittura nel file Pregeo.ini che si trova nella cartella c:windows. Oppure esegui pregeo sempre come amministratore.
|
|
|
|

safra
|
Pregeo, errore: libretto non corrisponde alla Provincia di competenza. Ho perso mezza nottata perchè il programma non mi permettava di produrre il pdf in quanto mi segnalava che la provincia di competenza non era quella corrispondente al libretto. E veso le 2 di notte (dopo aver disinstallato e rinstallato il programma ultima versione, precedente versione, come amministratore, etc, etc), ho scoperto che il problema era nel PROTOCOLLO DEL LIBRETTO. Siccome il mio elaborato è un TM in deroga, gli ho attribuito un protocollo uguale a quello di un TM non elaborato che però aveva solo le righe 0-9 ed un'altra provincia di riferimento. Quindi fate attenzione a verificare che non ci sia un libretto con lo stesso protocollo anche se non elaborato (solo inserito). Francesco Santarpia www.santarpia.altervista.org
|
|
|
|

Geosimr
Geosimr
|
"safra" ha scritto: Pregeo, errore: libretto non corrisponde alla Provincia di competenza. Ho perso mezza nottata perchè il programma non mi permettava di produrre il pdf in quanto mi segnalava che la provincia di competenza non era quella corrispondente al libretto. E veso le 2 di notte (dopo aver disinstallato e rinstallato il programma ultima versione, precedente versione, come amministratore, etc, etc), ho scoperto che il problema era nel PROTOCOLLO DEL LIBRETTO. Siccome il mio elaborato è un TM in deroga, gli ho attribuito un protocollo uguale a quello di un TM non elaborato che però aveva solo le righe 0-9 ed un'altra provincia di riferimento. Quindi fate attenzione a verificare che non ci sia un libretto con lo stesso protocollo anche se non elaborato (solo inserito). Francesco Santarpia www.santarpia.altervista.org Ciao Francesco io ho lo stesso problema ma anche avendo protocolli differenti non riesco ad andar avanti..
|
|
|
|

macius
io avevo trovato questo a suo tempo in rete: tasto dx sull'icona pregeo, eseguire il programma in modalità compatibilità windows xp service pak 3. Prova e facci sapere
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|