|
Forum
| Autore |
problematica libretto gps e pregeo |

ernestocirilli
Iscritto il:
12 Novembre 2009
Messaggi:
4
Località
|
.... In questi giorni è venuta fuori una nuova problematica tra i libretti gps e pregeo, L'agenzia del Territorio sostiene che in alcuni rilievi presentati è stata riscontrata una mancanza dei punti e delle vettorizzazioni relativi all'oggetto del rilievo. Non riesco a capire come questo sia possibile visto che il formato pdf presentato contiene tutte le informazioni necessarie e al momento della presentazione non si è avuto nessun problema. E' mai capitato a qualcuno di voi !!??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve L'AdT chi? Di quale provincia? Sono voci di corridoio o c'è un riferimento ufficiale? cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ernestocirilli
Iscritto il:
12 Novembre 2009
Messaggi:
4
Località
|
esttamente parliamo della Provincia di Macerata, stavolta sono sicuro che non si tratti di voci di corridoio in quanto mi sta accadendo personalmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
03 Luglio 2003
Messaggi:
467
Località
|
"ernestocirilli" ha scritto: .... In questi giorni è venuta fuori una nuova problematica tra i libretti gps e pregeo, L'agenzia del Territorio sostiene che in alcuni rilievi presentati è stata riscontrata una mancanza dei punti e delle vettorizzazioni relativi all'oggetto del rilievo. ... E' mai capitato a qualcuno di voi !!?? Io oggi ho spedito 2 tipi di aggiornamento con rilievo misto gps - st, nessun problema, approvati entrambi. Uno a PD e uno a TV. --Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|