Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / INSTALLAZIONE PREGEO 10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  37 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: INSTALLAZIONE PREGEO 10

Autore Risposta

Alberto

Iscritto il:
27 Dicembre 2004

Messaggi:
343

Località
Brescia

 0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2010 alle ore 18:10

"lalelale" ha scritto:
Qualcuno gentilmente può pubblicare la soluzione onde evitare di seccare ulterirmente Venturini?
Thx



Trovo estremamente sconcertante e penosamente ridicolo che chi crea un prodotto non riesca a risolverne i problemi e cerchi di carpire la soluzione a chi l'ha trovata.

Un elogio al mitico Luciano per quanto ha saputo fare !!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lalelale

Iscritto il:
04 Maggio 2010

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2010 alle ore 19:58

"venturiniluciano" ha scritto:
"lalelale" ha scritto:
Qualcuno gentilmente può pubblicare la soluzione onde evitare di seccare ulterirmente Venturini?
Thx


nessuno mi secca.....anzi vorrei tanto sapere chi 6 e come ti permetti di parlare a nome mio.....
se fosse una cosa possibile la pubblicherei...ma non è possibile per tante e tante ragioni



Sono uno dei tanti utenti Pregeo in cerca di risolvere lo stesso problema di questo post.
Dato che tutti esordiscono ringraziandola ma non riportando la soluzione mi sono detto: perchè non pubblicare direttamente la soluzione senza interpellarla? Mi pareve normale, o almeno nei forum si fa cosi; per quel che ho sempre visto. Mi pareva assurdo che ogni utente richiedesse la soluzione direttamente a lei.

Non è certo mia intenzione parlare a nome suo. La mia intenzione è cercare una soluzione per me e la collettività senza dover interpellare lei direttamente. Vedo la cosa in termini pratici, tutto qui, ripeto: parafrasarla o parlare a suo nome non è proprio mia intenzione e me ne scuso se dal mio post si evince questo.

Resto in attesa di lumi.
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lalelale

Iscritto il:
04 Maggio 2010

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2010 alle ore 20:04

"Alberto" ha scritto:
"lalelale" ha scritto:
Qualcuno gentilmente può pubblicare la soluzione onde evitare di seccare ulterirmente Venturini?
Thx



Trovo estremamente sconcertante e penosamente ridicolo che chi crea un prodotto non riesca a risolverne i problemi e cerchi di carpire la soluzione a chi l'ha trovata.

Un elogio al mitico Luciano per quanto ha saputo fare !!!



Salve, volevo chiedere perchè mi quota in quanto non sono il creatore di Pregeo.
Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

venturiniluciano

Iscritto il:
08 Novembre 2006

Messaggi:
765

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2010 alle ore 20:28

"lalelale" ha scritto:
"venturiniluciano" ha scritto:
"lalelale" ha scritto:
Qualcuno gentilmente può pubblicare la soluzione onde evitare di seccare ulterirmente Venturini?
Thx


nessuno mi secca.....anzi vorrei tanto sapere chi 6 e come ti permetti di parlare a nome mio.....
se fosse una cosa possibile la pubblicherei...ma non è possibile per tante e tante ragioni



Sono uno dei tanti utenti Pregeo in cerca di risolvere lo stesso problema di questo post.
Dato che tutti esordiscono ringraziandola ma non riportando la soluzione mi sono detto: perchè non pubblicare direttamente la soluzione senza interpellarla? Mi pareve normale, o almeno nei forum si fa cosi; per quel che ho sempre visto. Mi pareva assurdo che ogni utente richiedesse la soluzione direttamente a lei.

Non è certo mia intenzione parlare a nome suo. La mia intenzione è cercare una soluzione per me e la collettività senza dover interpellare lei direttamente. Vedo la cosa in termini pratici, tutto qui, ripeto: parafrasarla o parlare a suo nome non è proprio mia intenzione e me ne scuso se dal mio post si evince questo.

Resto in attesa di lumi.
Saluti.



lumi?
illuminami si......scrivimi anche in privato chi 6, così ci telefoniamo
e ci spieghiamo....
perchè vedi caro "lalelale", ti 6 registrato oggi e non hai scritto se hai il problema che assilla molti ma 6 interessato a conoscere la soluzione (che forse ho solo avuto tanto "uloc" nel trovarla)...io gioco in chiaro con il mio nome e i miei recapiti....ti và se giochiamo ad armi pari?
però è vero il contenuto di una telefonata che ho ricevuto (e ringrazio anonimatamente il mio caro interlocutore)
cari ragazzi con questo, personalmente chiudo ....
me ne ritorno in trincea.....
ho moglie e figlia, oltre che casa e lavoro, non mi va di ricevere "velatamente" certi messaggi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Alberto

Iscritto il:
27 Dicembre 2004

Messaggi:
343

Località
Brescia

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2010 alle ore 08:06

"lalelale" ha scritto:
"Alberto" ha scritto:
"lalelale" ha scritto:
Qualcuno gentilmente può pubblicare la soluzione onde evitare di seccare ulterirmente Venturini?
Thx



Trovo estremamente sconcertante e penosamente ridicolo che chi crea un prodotto non riesca a risolverne i problemi e cerchi di carpire la soluzione a chi l'ha trovata.

Un elogio al mitico Luciano per quanto ha saputo fare !!!



Salve, volevo chiedere perchè mi quota in quanto non sono il creatore di Pregeo.
Saluti



Perchè al primo messaggio, senza presentarti, senza tentare almeno di spiegare che hai cercato di installare pregeo ma non ci sei riuscito, senza spiegare il tuo problema, chiedi di pubblicare la soluzione.

Che tu non sia l'autore di pregeo lo spero, ma non posso metterci la mano sul fuoco.

Fortunatamente non ho avuto il problema che hanno avuto in molti e quindi non ho avuto bisogno di questa misteriosa soluzione, ma se ne avessi avuto bisogno l'avrei chiesta in modo ben diverso dal tuo.

La soluzione io non la conosco, sta nella testa di Luciano e bene fa a non pubblicarla liberamente.

Ti faccio un esempio: quanto tu compri un elettrodomestico in un negozio, se non va , entro la prima settimana te lo sostituiscono, se si guasta hai due anni di garanzia totale (te lo devono riparare).
Se ti accorgi che è solo una vitina allentata e tu sai come stringerla, puoi anche farlo ( a tuo rischio e pericolo) ma chi non lo sa fare non deve venira a casa tua a chiederti quale vitina va stretta e con quale cacciavite, tantomeno deve disperarsi a cercare la soluzione in internet.

Detto ciò, se mi sono sbagliato nei tuoi confronti non mi faccio problemi a chiederti scusa, ma devi capire che il tuo atteggiamento mi ha insospettito.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ernestocirilli

Iscritto il:
12 Novembre 2009

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2010 alle ore 13:32

Un grazie di cuore al grande Luciano Venturini da parte di Ernesto Cirilli per il suo aiuto sul problema di avvio su pregeo 10 e alla dicitura "run Time" !!!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

XXX-Simone-XXX

Iscritto il:
23 Ottobre 2006

Messaggi:
107

Località
Pinerolo

 0 -  0 - Inviato: 12 Maggio 2010 alle ore 08:35

Ringrazio anch'io per la pronta soluzione che ha funzionato egregiamente anche su sistema operativo linux (ubuntu lucid lynx 10.04) con pregeo 10 installato sotto wine.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

venturiniluciano

Iscritto il:
08 Novembre 2006

Messaggi:
765

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2010 alle ore 15:41

sono necessariamente costretto a spedirvi ad un link esterno e farvi leggere gli ultimi post
cliccate qui

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lipsia

Iscritto il:
30 Gennaio 2005

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Maggio 2010 alle ore 15:31

Buongiorno,
ho installato la versione 10 del 25/02/2010 ma quando vado a fare qualsiasi operazione, caricare libretto, selezionare, creare uno nuovo ... mi compare la clessidra e subito dopo va in errore : AppName: pregeo.exe AppVer: 10.1.0.0 ModName: ntdll.dll
ModVer: 5.1.2600.5755 Offset: 00010a19. -

Non so se si tratta dello stesso errore di cui si parla qui.

Ho reistallato la versione 10 del 12/10/2009 e questa funziona perfettamente.

Ho provato varie volte a reinstallare l'ultima 10 e viceversa, ma l'errore è sempre lo stesso, invece la 10 del 2009 funziona sempre.

Pensate che possa utilizzare la versione del 2009 anche se non aggiornata? Ci possono essere problemi?

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Grazie in anticipo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geosimone82

Iscritto il:
30 Luglio 2008

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Maggio 2010 alle ore 13:44

Buongiorno a tutti....ho provato già un paio di volte ad installare il nuovo PREGEO continua a darmi questo dannato messaggio....


---------------------------
Microsoft Visual C++ Runtime Library
---------------------------
Runtime Error!

Program: C:PREGEOEXEpregeo.exe


This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application's support team for more information.


Qualcuno mi sa dare una spiegazione od una mano per risolvere the question

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bombardil

Iscritto il:
01 Giugno 2010

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2010 alle ore 08:40

Buongiorno,

ho installato pregeo 10, ma quando provo ad aprirlo, il risultato è :

---------------------------
Microsoft Visual C++ Runtime Library
---------------------------
Runtime Error!

Program: C:PREGEOEXEpregeo.exe


This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application's support team for more information.

Vedo che altri hanno il mio stesso problema...

venturiniluciano, tu hai la soluzione?

Grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

franci92

Iscritto il:
11 Aprile 2003

Messaggi:
17

Località
ROMA

 0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2010 alle ore 09:05

Anche a me da' lo stesso problema...
Come risolviamo?
Sembra un mistero del Nome della Rosa...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lipsia

Iscritto il:
30 Gennaio 2005

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2010 alle ore 10:35

voglio ancora specificare che nel mio caso non da l'errore "Microsoft Visual C++ Runtime Library " spesso sopra citato.
Il mio pregeo 10 parte regolarmente, ma esce non appena cerco di aprire un libretto o crearne uno nuovo.

L'unica cosa che sembra funzionare sono le monografie!!!!

Quanquno ha qualche soluzione.

Grazie ancora.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2010 alle ore 10:51

Salve

E, purtroppo, siamo arrivati al fatidico Microsoft Visual C++ Runtime Library.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geosimone82

Iscritto il:
30 Luglio 2008

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2010 alle ore 11:30

Bene allora provero a ripristinare qualcosa.....poi vediamo se funziona senno.....spacco il pc :twisted:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  37 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie