Forum
Autore |
Errore nella visualizzazione dei Titolari di diritti reali |

geoeffeci
Buonasera a tutti, ho un problema con un Tipo Mappale a dir poco singolare. Si tratta dell'ampliamento di un fabbricato su un area pubblica (strada), quindi un immobile sul quale devo necessariamente inserire una riserva 1. Il pregeo elabora tutto correttamente, al momento di predisporre la stampa di presentazione, digito la ditta con le quote di proprietà superficiaria (n. 3 soggetti A, B e C) e la proprietà per l'area (1/1 Comune D) e fin qui tutto bene. Di seguito inserisco i soggetti firmatari e visulaizzo il pdf. Nell'ultima pagina dedicata ai "TITOLARI DI SOGGETTI REALI - Ditta dichiarata per la particella AAA" i nominativi sono completamente errati del tipo: Soggetto A (quote e titolarità esatte del soggettoA) Soggetto A (quote e titolarità del soggetto B) Soggetto A (quote e titolarità del soggetto C) Copmune D quote e titolarità esatte All'A. d. T. mi hanno detto che è un problema del programma, che dovrei provare a reistallare Pregeo (già fatto due volte, stesso risultato) e rifare la proprosta (fatta n e n volte con identico risultato), sapreste dirmi dove commetto l'errore? C'è un modo per far digerire a pregeo le riserve e poi farle scrivere correttamente? Grazie anticipatamente a quanti vorranno consigliarmi sul da fare.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iapadreloreto
|
|
|
|

giunti
Pa squalo
|
Buonarera Collega, ho il tuo medesimo problema, Come hai risolto? grazie
|
|
|
|

iapadreloreto
Buonasera io ho risolto con l'inserimento partendo dall'ultimo della lista in su.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|