Forum
Autore |
STONEX - quote |

bertone
Iscritto il:
15 Novembre 2004
Messaggi:
757
Località
45°51'45.4"N 12°27'19.2"E
|
Premessa: sono neofita di questo argomento, quindi sto muovendo i primi passi (son 'gnurant). Adopero ( o meglio tento) uno S9III con Cube 6.30. La mai domanda riguarda i valori delle quote, così come è settato mi legge circa 50 metri slm in più della quota della zona, so che le quote non sono precise, so che ciò che conta è la differenza tra le quote rilevate, ma ricordo che tempo fa avevo settato correttamente il tutto e +- le quote corrispondevano a quelle di zona. Qualche buon'anima che adopera gli stessi strumenti può dirmi dove, in che menù devo impostare / cosa devo impostare (immagino il geodie di riferimento...) affinchè mi compaia la quota corretta nei punti battuti? Grazie a tutti. RISOLTO, ho ricaricato Italy_EGM08_2_5min.UGF, prima non me lo vedeva.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vinco
Iscritto il:
21 Novembre 2013 alle ore 18:23
Messaggi:
10
Località
|
ciao collega...ho lo stesso tuo problema e stonex non riesce a risolvermelo...mi puoi spiegare cosa hai fatto??? che sono parecchio in difficoltà. Grazie 1000
|
|
|
|

vinco
Iscritto il:
21 Novembre 2013 alle ore 18:23
Messaggi:
10
Località
|
O SE CI POSSIAMO SENTIRE TELEFONICAMENTE E MAGARI LO IMPOSTIAMO PASSO PASSO SE POSSIBILE
|
|
|
|

Pippocad
Iscritto il:
26 Febbraio 2011
Messaggi:
1196
Località
Südtirol
|
Sul palmare in Cube A vai in "configura" - "sistema di riferimento" - "file del geoide" scegli il file del geoide
|
|
|
|

geo-tour
geo-tour
Iscritto il:
27 Aprile 2016 alle ore 12:26
Messaggi:
35
Località
piemonte
|
potresti dire dove lo hai trovato il file? Italy_EGM08_2_5min.UGF e gli esatti settaggi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|