| Autore |
Risposta |

geociccio87
|
Confermo che, dopo quattro anni, è rimasto tutto invariato anche per me.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gustos94
|
ma perchè per predisporre una semplica variazione toponomastica il programma da questo errore " variazione toponomastica ammessa solo con altre causali di variazione" prima non era cosi. Devo solo inserire la dicitura del piano secondo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Parisi
|
Buongiorno, purtroppo compilando il DOCFA ho sbagliato la via e adesso devo correggerela, come posso procedere? con Istanza oppure devo rifare il Docfa? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Parisi" ha scritto: Buongiorno, purtroppo compilando il DOCFA ho sbagliato la via e adesso devo correggerela, come posso procedere? con Istanza oppure devo rifare il Docfa? Grazie In cosa consiste l'errore ? Di battitura o proprio una via per un'altra ? Se approvato in automatico,..attendo un pochino,..almeno un mese è probabile che poi lo cambiano o corregono loro d'ufficio, se l'errore è lampante - M'è già capitato -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Parisi
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "Parisi" ha scritto: Buongiorno, purtroppo compilando il DOCFA ho sbagliato la via e adesso devo correggerela, come posso procedere? con Istanza oppure devo rifare il Docfa? Grazie In cosa consiste l'errore ? Di battitura o proprio una via per un'altra ? Se approvato in automatico,..attendo un pochino,..almeno un mese è probabile che poi lo cambiano o corregono loro d'ufficio, se l'errore è lampante - M'è già capitato - Ho messo la via del proprietario nella via dell'immobile, sbagliando completamente. La prossima settimana verrà fatto un'atto di compravendita, mi sa che mi merita ripresentare il docfa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

LiKimba
Anch'io stesso problema, nome della via errata per un Giuseppe in più, mah. Impossibile presentare la sola variazione toponomastica. Però vi chiedo, visto che è presente un altro problema. Posso presentare il Docfa con errato elaborato grafico e variazione toponomastica? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"LiKimba" ha scritto: Posso presentare il Docfa con errato elaborato grafico e variazione toponomastica? La domanda non è "posso",..ma devo..è l'unica opzione possibile, altrimenti istanza per errato indirizzo,..comunque m'è già accaduto un paio di volte che saranno loro d'ufficio a cambiare e/o correggere l'indirizzo errato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
---- Sbagliato post scusate -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"anonimo_leccese" ha scritto: "LiKimba" ha scritto: Posso presentare il Docfa con errato elaborato grafico e variazione toponomastica? La domanda non è "posso",..ma devo..è l'unica opzione possibile, altrimenti istanza per errato indirizzo,..comunque m'è già accaduto un paio di volte che saranno loro d'ufficio a cambiare e/o correggere l'indirizzo errato. L'istanza non costa niente, l'esatta rappresentazione 70,00 euro di tributi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Parisi
|
Ma quindi? si ripresenta il Docfa o si fa un'istanza?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Topgun" ha scritto: L'istanza non costa niente, l'esatta rappresentazione 70,00 euro di tributi. Ma LiKimba stesso ha detto che c'è un errore sulla planimetria...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
Se c'è solo cambio indirizzo si fa istanza Se c'è anche imperfezioni grafiche da correggere oltre al cambio di indirizzo allora si fa docfa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Topgun" ha scritto: Se c'è solo cambio indirizzo si fa istanza Mica sempre.... Con Docfa per Modifica d'identificativo (ad esempio per attribuzione di subalterno) si by-passa il problema della variazione di toponomastica
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"CESKO" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Se c'è solo cambio indirizzo si fa istanza Mica sempre.... Con Docfa per Modifica d'identificativo (ad esempio per attribuzione di subalterno) si by-passa il problema della variazione di toponomastica Cambiare identificativo all'unità immobiliare, per cambiare indirizzo, non mi pare una buona soluzione. Ma è un mio parere personalissimo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|