|
Forum
| Autore |
VARIAZIONE DA A/5 A.............. |

PIPPOPB
Ciao colleghi avrei un problema su una variazione Docfa: Il comune ha mandato una comunicazione ad un mio cliente di procedere entro 90 giorni alla presentazione in catasto di variazione all' N.C.E.U. in quanto tale unità immobiliare è di categoria A/5 di 4,5 vani (non esiste piu' tale categoria). Su tale unità sono state aperte e chiuse molte Denuncie inizio attività; l'ultima D.I.A. presentata per completamento lavori della precedente ristrutturazione è stata chiusa il 31/12/2007, in relazione di fine lavori citava che mancavano ancora alcune opere da completare quali: impianto termio/elettrico, pavimentazione, infissi interni ed esterni, intonaci interni e la scala che unisce i due piani terra/primo. Secondo voi nella variazione che dovro' predisporre che faccio? un unità in corso di definizione F/4 o la passo a categoria A/4 di 4 vani, magari facendo il classamento automatico che il programma la classa come A/3? Cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

t1000
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIPPOPB
Quindi passo ad una piu' modesta classe A/4 da 4 vani (mi verrebbe) e non 4,5, mettendo che mancano gli impianti e tutto grezzo e privo di infissi. Pero' la scala di collegamento la rappresento in planimetria? si o no?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
ma i vani non si contano mica in base alle rifiniture, imapinti e infissi....al massimo devi declassare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIPPOPB
Lo so' 1 vano le stanze principali come camere e cusine 1/3 di vano i bagni e disimpegni...lo so' lo so'...E' che attualmente in loco l'unità è priva delle scale di collegamento fra il piano terra e primo, secondo voi cosa faccio la scala la rappresento lo stesso.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIPPOPB
Questa scala pero' è stata rappresentata nella fine lavori in comune nelle piante dell'appartamento, ed allegata una relazione che dice anche che la scala in loco non è stata realizzata. Infine come data di fine lavori in comune è stato messo 31/12/2007, quindi quando dovro' compilare la mia variazione docfa come data indichero' il 31/12/2007 (avro' una sanzione). Vi ringrazio per la collaborazione, saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

george_ces
"PIPPOPB" ha scritto: Quindi passo ad una piu' modesta classe A/4 da 4 vani (mi verrebbe) e non 4,5, mettendo che mancano gli impianti e tutto grezzo e privo di infissi. Pero' la scala di collegamento la rappresento in planimetria? si o no? [quote="PIPPOPB"]Lo so' 1 vano le stanze principali come camere e cusine 1/3 di vano i bagni e disimpegni...lo so' lo so'...E' che attualmente in loco l'unità è priva delle scale di collegamento fra il piano terra e primo, secondo voi cosa faccio la scala la rappresento lo stesso. Scusami Pippo, sto capendo male io o sei un pò confuso ?? Che significa classe A/4 da 4 vani (mi verrebbe) e non 4,5 mettendo che mancano gli impianti e tutto grezzo e privo di infissi ??? e tutto il resto che hai scritto Sono sicuro di aver franinteso io.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIPPOPB
Come classamento dell'unità immobiliare in automatico mi viene A/3 di 3° - 4 vani, mentre il mio classamento proposto è A/4 di 3° - 4 vani. Specificando in relazione che il classamento A/4 si ritiene piu' congruo in quanto l'unità è priva dell'impianto di riscaldamento e elettrico, degli infissi interni ed esteni e della pavimentazione interna. Per la data di variazione che ci mettereste?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIPPOPB
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|