mi è stato chiesto di fare una docfa per il passaggio da A4 a C1. in questo locale vi è un negozio, ho preparato tutto con docfa, ma mi sorge un dubbio io ho fatto una soppressione e poi costituzione, ma nn ho cambiato il sub.......va cambiato?
x il cambio d'uso è necessario un nuovo sub in quanto tu cambi la destinazione del locale (così come se fai un ampliamento cambi il sub xke modifichi il perimetro della tua u.i.).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.