Ho una u.i.u. con cantina annessa, nel 2001 vengono eseguiti dei lavori di sopstamento di tramezzatura con D.I.A. (solo nell'appartamento), nel 2002 la cantina è stata cambiata di destinazione d'uso (condono edilizio). Nel 2005 il tecnico che ha redatto il docfa ha solo aggiornato i dati relativi al condono edilizio. Mi è stato richiesto dal proprietario di aggiornare la planimetria, quindi ero in dubbio se sopprimere e costiruire oppure presentare un docfa in variazione.
E' la stessa cosa sia sopprimerla che variarla non cambia niente, ma io ti consiglio di sopprimere e costituire un nuovo subalterno, non sai chi è il tecnico che ti esaminerà l'elaborato, ciao peppe42
La variazione per diversa distribuzione interna degli spazi non richiede necessariamente la soppressione e ricostituzione del subalterno. Fai una semplice variazione indicando nella causale "diversa distribuzione degli spazi interni" e vedrai che andrà tutto bene.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.