ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.. ho un locale categoria c/2 che si sviluppa su due piani (T/1) dopo aver fatto i poligoni come vani principali nel modello 1NB parteII quando devo inserire il piano mi accetta solo il piano terra e non il primo.. come devo fare? (piano.......lordi....di cui utili.....) cambio il poligono del primo piano in accessorio diretto o cos'altro?
"ospite2" ha scritto: ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.. ho un locale categoria c/2 che si sviluppa su due piani (T/1) dopo aver fatto i poligoni come vani principali nel modello 1NB parteII quando devo inserire il piano mi accetta solo il piano terra e non il primo.. come devo fare? (piano.......lordi....di cui utili.....) cambio il poligono del primo piano in accessorio diretto o cos'altro?
Normalmente indico il piano nel quale ho il maggior sviluppo (non modificare i poigoni se sono corretti così). Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.