non vorrei fosse stato mal compreso il mio messaggio, abbiamo due modi diversi di interpretare la fede ma spero che tutti gli auguri e le preghiere convergano verso quello che auspichiamo, la guarigione di questo ragazzo!
Già, è proprio vero, solo la FEDE avvolte rimane come ultima spiaggia. Ma non bisogna abbattersi avvolte la vita ci riserva miracoli prodigiosi. Tanti auguri amico mio, auguri di vero cuore, sono con te nella preghiera anche se avvolte non mi pregio di essere un buon cristiano, in quanto le mie preghiere sono piu che altro richieste!.
Mi unisco alla preghiera di tutti gli altri. So cosa significa quella malattia perchè appena due mesi è volata in cielo mia zia ed io ieri sono tornato dal pellegrinaggio a Lourdes dove la malattia la tocchi con mano. Confida nel Signore e sii sempre accanto al tuo amico. Forza!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.