Salve ragazzi, sono un vostro collega in questo momento ho bisogno di un favore che va al di la del lavoro. C'è un mio amico di 24 anni, nostro coetaneo, che è ammalato di tumore e sta soffrendo molto. L'unica arma che possiamo usare per combattere questa malattia è la Fede. Vi chiedo di unirvi a noi con la Preghiera in modo da formare una catena di Fede. Vi prego inoltre di girare questo messaggio ai vostri amici e a chiunque vi viene in mente. Fatelo e il Signore terrà conto del gesto. A presto.
Mi unisco anch'io. Se vuoi ti consiglio di collegarti al sito conventopadrepio dove nella sezione scrivi a San Pio puoi inviare un'intenzione di preghiera ai Frati del Convento per il tuo amico.
basta la FEDE dei più cari... purtroppo non è una questione di quantità, la quantità è materia, noi siamo materia, e davanti alla malattia se veramente siamo cristiani dobbiamo avere tanta fede, e anche nei casi più disperati non "dovremmo" ritenerci sfortunati o abbandonati da Dio, ma la vita quotidiana e la disperazione di questi momenti ci porta a cercare ogni mezzo per salvare i nostri cari... auguro ogni bene
Grazie ancora amici, non ci sono parole per ringraziarvi. Per rispondere a GEOMANCONI, voglio dire che la Fede è questa e non ha limiti. Grazie ancora dell'Augurio! Vi terrò informati in seguito...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.