|
Forum
| Autore |
unità afferente |

cgalli
Ho un ampliamento di 2 piani sulla corte comune con unità afferente. Ho fatto il nuovo TM. Questo ampliamento va a demolire una tettoia, quindi faccio una variazione con causale demolizione parziale e ci devo mettere il protocollo del tipo mappale ? Dopo compilo il docfa nuova costruzione unità afferente edificata su corte e metto il protocollo del tipo mappale, vero? Ringrazio anticipamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

emanuel_m
|
docfa unico, e metti i dati del TM ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

florio83
Salve ragazzi ho da porvi un quesito. Un mio cliente ha costruito una tettoia in legno su un terrazzo gia censito in catasto, poichè tale tettoia è oggetto di condono al Comune mi hanno richiesto la Variazione Catastale, ma secondo voi va fatta la variazione catastale?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
"cgalli" ha scritto: Ho un ampliamento di 2 piani sulla corte comune con unità afferente. Ho fatto il nuovo TM. Questo ampliamento va a demolire una tettoia, quindi faccio una variazione con causale demolizione parziale e ci devo mettere il protocollo del tipo mappale ? Dopo compilo il docfa nuova costruzione unità afferente edificata su corte e metto il protocollo del tipo mappale, vero? Ringrazio anticipamente Essendo ampliamento su corte comune (B.C.N.C.), nel caso le unità immobiliari esistenti siano intestate a ditte diverse , il nuovo subalterno come sarà intestato ? Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|