nella compilazione del Docfa 3.005 nel quadro A (Dati Generali), per un Fabbricato rurale mai dichiarato MA NON ANCORA RILEVATO(appartiene a un comune ancora non considerato infatti non c'è sul sito dell'agenzia), quale tipologia di documento dovrei inserire tra:
1. Ordinaria? se SI ma in questo caso incorrereio a sanzioni per cui mi converrebbe aspettare che venga rilevato?
Ordinaria. Ma l'edificio è rurale o ex rurale? Va comunque accatastato al CF. Valuta te il periodo considerando che potrebbe mai essere rilevato e va comunque inserito in atti. Dai comunque un occhiata alle dispense: Ruralità e Fisco. Saluti.
"totonno" ha scritto: Ordinaria. Ma l'edificio è rurale o ex rurale? Va comunque accatastato al CF. Valuta te il periodo considerando che potrebbe mai essere rilevato e va comunque inserito in atti. Dai comunque un occhiata alle dispense: Ruralità e Fisco. Saluti.
Graszie per la risposta,
l'edificio è rurale con proprietario pensionato per attività agricola (allegherò una dichiarazione). Ho già presentato aggiornamento del Tipo Mappale per cui ora devo necessarimanete presentare il DocFa.
Credo anch'io vada presentato come tipologia Ordinaria solo che non vorrei pagare sanzioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.