|
Forum
| Autore |
Stradario Venezia |

osky_pn
Iscritto il:
23 Dicembre 2004
Messaggi:
37
Località
Pordenone
|
Salve a tutti. Ho un problema. Devo presentare una variazione catastale a Venezia costituendo dei subalterni che assolutamente devono ricadere in una strada che però non è presente nello stradario del Docfa. Ho segnalato il problema al catasto di Venezia, il quale dopo un giorno mi ha detto che sul sito dell'agenzia delle entrate avrei trovato lo stradario aggiornato. Ho riscaricato le tariffe ma non ho trovato la via che mi interessava. Qualcuno conosce un modo alternativo per ovviare al problema?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|