|
Forum
| Autore |
Risposta |

pitagora74
Iscritto il:
04 Dicembre 2007
Messaggi:
737
Località
Padova
|
potrei sbagliarmi ma che io sappia non vengono fuori nelle planimetrie gli interni ... viene fuori solo la via e il numero civico ..... Per chiarire il posizionamento c'è per l'appunto l'elaborato planimetrico collegato all'elenco sub (dove va indicato l'eventuale interno). ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marlin
Iscritto il:
18 Ottobre 2005
Messaggi:
650
Località
Torremaggiore (FG)
|
Di norma queste indicazioni vanno indicate nel quadro U. All'interno della pianta vanno descritte le indicazioni previste dalla circolare (piano, altezza u.i., eventuale indicazione di altra u.i. e niente altro). Sulla stampa del docfa, a quel subalterno indicato in pianta, saranno (per così dire) agganciati gli ulteriori dati indicati nel quadro U. Probabilmente il tecnico è stato troppo severo. Tuttavia non penso sia un motivo di sospensione in quanto l'u.i. è perfettamente identificabile. Cordialità Giovanni S.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|