| Autore |
Risposta |

peppe74
|
Grazie ragazzi  apprezzo sempre la vostra ironia nonchè i vostri utili consigli. In ogni modo, il presunto tecnico si è presentato con planimetrie alla mano insieme ad un geometra del mio paese; ho chiamato il geometra per farmi dire il nome del presunto tecnico e mi ha detto che nn se lo ricordava; ho chiamato in catasto e tramite le mie sottili reti sotterranee ( ehehehe 8) ) riuscirò a sapere chi è venuto a casa mia, dopo di che andrò in catasto a chiedere chiarimenti di merito.......vi farò sapere. Ah il caffè non se lo è meritato.........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

save80
|
"peppe74" ha scritto: In ogni modo, il presunto tecnico si è presentato con planimetrie alla mano insieme ad un geometra del mio paese. Scusa ancora ma se mi si presenta una persona a casa mia con la sola planimetria catastale non la faccio di certo entrare. Mi chiedevo se avessero qualche documento ufficiale per effettuare il sopralluogo. O avevano solo la planimetria? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bettycurtis74
"peppe74" ha scritto:
In ogni modo, il presunto tecnico si è presentato con planimetrie alla mano insieme ad un geometra del mio paese; ho chiamato il geometra per farmi dire il nome del presunto tecnico e mi ha detto che nn se lo ricordava; scusa, ma a che titolo si e' presentato ANCHE il geometra del tuo paese? e' un libero professionista o Ufficio Tecnico Comunale? perche' un libero professionista che NON HA redatto la pratica si presenterebbe con un dipendente dell'ADT? qualcuno e' gia' a conoscenza di accordi tra la categoria e l'ADT per le surroghe? ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peppe74
|
Il geometra del mio paese, libero professionista, è venuto col tizio perchè lo stava accompagnando a fare dei sopralluoghi su immobili da lui accatastati ed oggetto di verifica......diciamo che ha fatto da "accompagnatore"; per quanto riguarda il fatto di aver fatto entrare uno che nn conoscevo....beh, in effetti sono stato imprudente ma, vedendolo col geometra, ho pensato che mi potevo fidare........tutto quà. Ah, aveva solo la planimetria........quelle cose che si facevano na volta su foglio lucido.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
........quelle cose che si facevano na volta su foglio lucido.[/quote] beh ....... nenche tantissimo  tempo fa. Ma ora mi chiedo; immagino, come accade nei paesi, che il geometra sia ben conosciuto e pertanto mi sembra molto rischioso esporsi accompagnandosi ad una figura dubbia per una "dubbia verifica" con analisi del territorio ..... stò punto CHE NON SIA STATO GABBATO ANCHE IL GEOMETRA DEL PAESE???????? :lol: :roll: 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
"peppe74" ha scritto: ho chiamato il geometra per farmi dire il nome del presunto tecnico e mi ha detto che nn se lo ricordava il geometra del tuo paese avrà comunque ricevuto una comunicazione scritta per effettuare dei sopralluoghi dal "tecnico" che si è presentato a casa tua, quindi come fa a dire che non ricorda il nome??? secondo me c'è qualcosa che non quadra... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pincopalina
uhm...., secondo me il geometra l'accatastamento te lo ha fatto adesso e non 20 anni fa. controla sulla visura catastale, ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

talismatico
|
Consiglio vivamente di interessare SISMI, SISDE, CIA, FBI, KGB...... ed anche, quantomeno per semplice conoscenza, la loggia P2, Gladio ...... e la Giovine Italia. Mi sembrate tante comari sedute al tavolo verde mentre giocano a scopone scientifico (simpaticamente parlando :lol: ) Saluti! gAR
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peppe74
|
Vi terrò informati ragazzi.......una talpa del'AdT, dovrebbe farmi sapere il nome del tecnico.....ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
scusa, ma cosa ci vuole andare in catasto, chiedere chi si occupa delle verifiche docfa, ce ne saranno 2 o 3 massimo, lo scovi, una volta trovato, lo prendi per i piedi e lo metti fuori dalla finiestra a testa in giù, lo minacci di farlo cadere di sotto se non ti dice perche è venuto, chi lo ha mandato, e visto che ci sei ti fai dare la password per accedere al suo conto in banca. Se non parla lo lasci cadere, tanto il caso verrà archiviato come suicidio. Ecco la soluzione al tuo problema. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ALEMARO
si, però assicurati di essere ALMENO al 6° piano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
E' bene sapere che tutti i funzionari pubblici sono obbligati a farsi riconoscere esibendo un particolare tesserino di riconoscimento rilasciato dalla stessa Amministrazione ove operano. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paolobura
a me ne son capitati due simili..in uno hanno avvisato che sarebbero venuti ad effettuare un controllo nel secondo caso si sono presentati senza avviso. Cmq so che alcune volte i controlli che fanno sono a campione senza una motivazione vera e propria..almeno cosi uno di quei tecnici mi ha spiegato. Fatto sta che se hanno ravvisato qualcosa ti invieranno sicuramente una lettera di notifica. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|