| Autore |
Risposta |

iviarco
|
questi dei servizi segreti le pensano tutte per piazzare intercettatori :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peppe74
|
Ah, non vi dico con che sorriso smagliante ha bussato alla porta, e con che faccia stralunata gli ho aperto 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Si è fatto riconoscere o era un finto funzionario? Senza preavviso? cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peppe74
|
Si è fatto riconoscere verbalmente, con le carte della pratica alla mano, ed è venuto con un tecnico che NON aveva espletato la pratica catastale 20 anni fa......da qui nascono i mei sospetti. In ogni modo, quando gli ho detto di salutare due suoi colleghi che lavorano in catasto, ha mostrato di conoscerli....... Io continuo a pensare che qualcuno me lo ha mandato, perchè mi sembra assurdo che dopo 20 anni, possano nascere dei dubbi su di un accatastamento......mah
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"peppe74" ha scritto: Si è fatto riconoscere verbalmente, con le carte della pratica alla mano, ed è venuto con un tecnico che NON aveva espletato la pratica catastale 20 anni fa......da qui nascono i mei sospetti. In ogni modo, quando gli ho detto di salutare due suoi colleghi che lavorano in catasto, ha mostrato di conoscerli....... Io continuo a pensare che qualcuno me lo ha mandato, perchè mi sembra assurdo che dopo 20 anni, possano nascere dei dubbi su di un accatastamento......mah Salve La soluzione è quella di telefonare in AdT. E questa volta io lo farei proprio, anche per conoscere le motivazioni che hanno provocato la visita. cordialnente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"iviarco" ha scritto: questi dei servizi segreti le pensano tutte per piazzare intercettatori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peppe74
|
ho telefonato in catasto e mi hanno detto che loro non fanno sopralluoghi a distanza temporale cosi ampia; mi hanno chiesto il nome del tecnico, ma nella mia confusione, ho dimenticato di annotarlo........stupido che sono :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
mi puzza tanto di truffa..... 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

save80
|
"peppe74" ha scritto: Si è fatto riconoscere verbalmente, con le carte della pratica alla mano, ed è venuto con un tecnico che NON aveva espletato la pratica catastale 20 anni fa... salve scusa se te lo chiedo, ma quindi hai fatto entrare queste 2 persone a casa tua senza che avessero uno straccio di foglio dove era indicato l'incarico ad eseguire il sopralluogo? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZoooooooooooooooooooooooo..................... Tempo fa ho quasi preso a calci un VERO funzionario delle finanze che mi si è presentato in bicicletta semidistrutta e bermuda. Poverino, era uno con incarico a cottimo. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ALEMARO
MI-TI-CO!!! facci sapere come va a finire!!! :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve E' andata a finire che ho pagato la bolletta come dovuto ma ho anche segnalato che chi si presenta a casa mia senza rispetto per l'altrui persona rischia grosso. Comunque consiglierei a Peppe74 di fare una visita ai Carabinieri e segnalare l'accaduto. Magari è già accaduto e loro ne sanno di più. Peppe74 hai controllato i risparmi nascosti "sotto el pajon"? cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: .......... Comunque consiglierei a Peppe74 di fare una visita ai Carabinieri e segnalare l'accaduto. ....................... questa è saggezza che viene da lontano....... "dioptra" ha scritto:
Peppe74 hai controllato i risparmi nascosti "sotto el pajon"? ........... e questa lo è ancora di più..... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

wiki
dioptra "The Danger Man" :twisted: Peppe qui c'è puzza di spionaggio ad alti livelli, ti consiglio di ingaggiare gli agenti del Mossad per scoprire cosa stanno tramando alle tue spalle, altro che carabinieri! Ma almeno hai offerto loro il caffè?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|