Forum
Autore |
Soppressione Area urbana |

gloglo
Iscritto il:
15 Febbraio 2007
Messaggi:
9
Località
|
é possibile fare un docfa per sola soppressione di area urbana? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lerry85
Iscritto il:
06 Settembre 2007
Messaggi:
56
Località
|
|
|
|
|

gloglo
Iscritto il:
15 Febbraio 2007
Messaggi:
9
Località
|
wow! come sempre super veloci!..grazie mille lerry85! mi sapresti anche dare 2 dritte su come fare? io avevo pensato così: docfa, variazione 1 sola unità in soppressione (motivo quale metto?..fusione?) presento l'elaborato? è meglio scrivere qualcosa nelle note?..cosa? grazie mille fin da subito!
|
|
|
|

gigigeom
Iscritto il:
05 Aprile 2007
Messaggi:
303
Località
|
, ma che fine fa l'area urbana? Come fai a sopprimerla e basta?
|
|
|
|

gloglo
Iscritto il:
15 Febbraio 2007
Messaggi:
9
Località
|
spiego "l'accaduto": l'area urbana non è stata soppressa in una variazione fatta precedentemente ed è rimasta in carico al mio cliente. ora in realtà su quell'area ci sono già degli uffici accatastati regolarmente con un altro subalterno, ma nel fare quella vecchia variazione non era stata soppressa quella piccola area urbana che ricade proprio all'interno del sedime del fabbricato (probabilmente perchè l'intestazione è affetta da un'errore e non era stata trovata in visura). mi chiedevo se era possibile tramite docfa rettificare questa situazione in maniera "soft" diciamo sopprimendo solo l'area urbana e magari spiegando nelle note questa cosa..o se invece devo sopprimere sia uffici che area urbana e rifare tutto da capo..
|
|
|
|

rossa
Iscritto il:
13 Aprile 2003
Messaggi:
484
Località
|
Sopprimi l'area urbana con la motivazione "duplicato del sub....." e spiega in relazione l'accaduto. Saluti.
|
|
|
|

macius
Iscritto il:
18 Giugno 2004
Messaggi:
1086
Località
|
non condivido appieno quello che dice Rossa.. a mio giudizio devi fare una variazione con l'unità esistente sennò l'unità che sopprimi non risulterà mai nella visura storica!
|
|
|
|

Gameover
Iscritto il:
09 Maggio 2008
Messaggi:
296
Località
|
scusate, io mi accodo al post per fare una semplice domanda: la soppressione dell'area urbana è esente dal pagamento degli tributi o vanno pagati ugualmente? Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|