|
Forum
| Autore |
SCANDOCFA è gratis sul serio? |

Geomik
|
8O ciao a tuttiiiii...... a qualcuno di voi è capitato di scaricare il programma scandocfa (flashcad) suggerito anche in questo sito? non mi sembra gratis o sbaglio? non è che il programma scaricabile dal sito è solo una dimostrazione che poi bisogna acquistare? infatti non posso più usarlo...l'ho scaricato due settimane fa, il tempo di usarlo due volte e oggi mi chiede un codice di autorizzazione....se qualcuno ha avuto esperienze simili.... perchè è un peccato è veramente un gran programma! risolve il problema delle planimetrie che è una meraviglia! specialmente adesso che in queste ultime settimane bisogna pedalare....ciao a tutti!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Non è per niente gratis!!! Vai a questo sito e clicca su acquista, troverai tutti i prezzi!!!! digitarch.net/scandocfa.html Se non sbaglio bisogna acquistare prima flashcad e poi l'aggiornamento a scandocfa, per un totale di 149+199 EURO + IVA!!!!!!! bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
io ho comprato il programma completo di flashcad e mi trovo molto ma molto a più agio di quanto mi trovassi con autocad. del resto i costi sono abbordabilissimi e di sicuro potranno essere ammortizzati con facilità, tenedo conto del tempo che si risparmia e della esattezza del lavoro prodotto. cordialtà
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geomik
|
sembrava troppo bello per essere gratis infatti..... :roll: figurati se i titolari spendono 149,00€... il tratteggio continuerò a farmelo a mano aimè...... :? ciao a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|