Forum
Autore |
Scala inerna esclusiva |

Marlin
|
Su molti topic ho trovato numerose risposte su come computare la scala interna se questa risulta esclusiva ad una u.i. (sup. calcolata una sola volta e con lo stesso poligono dei vani principali). Tale superficie andrà sommata al vano che asserve per primo (almeno credo). Ma c'è una cosa non ho trovato: ai fini della consistenza numerica come vano (non come superficie), la devo aggiungere ai vani principali, a quelli accessori diretti o non la devo conteggiare affatto? Auspico in una risposta. Salutoni Giovanni S.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

snatch974
di solito lo metto tra i disimpegni.....
|
|
|
|

Marlin
|
"snatch974" ha scritto: di solito lo metto tra i disimpegni..... Io mi riferisco al numero dei vani (consistenza). Se ho capito bene tu aumenti, cioè, il numero dei vani accessori e sommi la superficie della scala?
|
|
|
|

snatch974
intendevo nel modello 1n parte 2...dove inserisci il numero dei vani principali e la superficie, il numero dei bagni e la superficie e il numero dei disimpegni/ripostigli e la superficie. io li metto in quest'ultimo
|
|
|
|

peppe42
la scala interna eclusiva ad una sola U.I.U. va computata come accessorio diretto, una sola volta.
|
|
|
|

Marlin
|
"snatch974" ha scritto: intendevo nel modello 1n parte 2...dove inserisci il numero dei vani principali e la superficie, il numero dei bagni e la superficie e il numero dei disimpegni/ripostigli e la superficie. io li metto in quest'ultimo Avevo capito bene. Qunidi aumenti anche il numero dei vani oltre che la superficie. Ti ringrazio e ti saluto. Giovanni S
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|