Devo accatastare un immobile di oltre 30 anni e dalle verifiche fatte è emerso quanto segue:
Nel lontano 1996 era stato presentato da un collega un TM, a cui però non è mai seguito il docfa.
il dilemma è:
1) il TM presentato nel 1996 ha una scadenza ?
2) trattandosi di ritardata denuncia, si dovranno pagare le relative sanzioni e vorrei sapere con quali modalità devono corrispondersi, se all'atto della presentazione del docfa o come mi è parso di capire leggendo alcune circolari, a cura dell'ufficio con dovuta notifica ?
1. il TM presentato non ha scadenza; 2. non ci sono sanzioni perchè l'immobile ha trent'anni ovvero ha superato di sei volte il quinquiennio entro il quale si poteva sanzionare. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.