non faccio commenti su versioni di pregeo... ho perso ogni speranza; invece su docfa qualcosa si muove a parte l'assenza totale di ergonomia software, sono riuscito ad inviare una pratica che è stata respinta, scarico il file relativo alla risposta dell'agenzia, ma non trovo strumenti per poterlo leggere e determinare le correzioni da apportare. grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.