Salve, siccome è la prima volta che affronto un caso del genere, sto preparando un ricorso per il cambio della categoria catastale che l'ufficio ha effettuato su una abitazione. Ho un dubbio : a quale ufficio devo presentare la pratica del ricorso entro i 60 giorni? e quali sono i tempi per la convocazione alla prima udienza dal giudice tributario?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.