questo è l'errore che mi da dopo il controllo formale . La guida riporta questo:
"G0024 - RECORD CON CHIAVE ERRATA questo errore si verifica quando il documento ha una sequenza di records non corretta; questo può derivare o da una non conformità del documento compilato con altri prodotti o con editor che non rispettano la corretta sequenza e le corrette informazioni, o da un malfunzionamento o uscita anomala dalla procedura Docfa in fase di compilazione: si consiglia di riacquisire il documento."
l'unico consiglio è quello di riacquisire il documento!! ma sono 220 u.iu.!! :cry:
niente da fare, ho reinserito tutti i dati ma il problema rimane..... maledetta SOGEI e suoi programmi !!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non so come ma ho risolto; non volendo rifare tutto per la terza volta sono andato a ritroso: ho cancellato le ultime 24 u.i.u. che erano i posti auto, ho effettuato il controllo formale e .... tutto ok. Le ho reinserite in gruppi di 5 per rintracciare l'eventuale errore ed ogni volta il controllo formale ha dato esito positivo fino alla fine. L'unica cosa che ho cambiato è che durante la compilazione del mod 1N parte seconda ho seguito l'ordine di elencazione nella compilazione delle u.iu. mentre precendemente compilavo il modello a casaccio dove si fermava lo scroll del mouse. Non so se è logico ma è andata così.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.