|
Forum
| Autore |
Risposta |

alfa2
|
"ella" ha scritto: Quale data dichiarare per l'accatastamento dei fabbricati presenti negli elenchi di quelli mai dichiarati? E' corretta la dichiarazione ordinaria? Grazie ciao ella, la data che devi dichiarare per l'accatastamento è riferita alla data di fruiibnilità del bene e non è corretta la dichiarazione ordinaria, devi comunque vedere la tipologia che ti interessa. alfa2
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

comma5
Controlla sul tipo mappale (sulla prima pagina del tipo approvato) cosa hanno barrato: dichiarazione ordinaria, fabbricato ex rurale o mai dichiarato, e fai corrispondere il tutto con il docfa. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
"comma5" ha scritto: Controlla sul tipo mappale (sulla prima pagina del tipo approvato) cosa hanno barrato: dichiarazione ordinaria, fabbricato ex rurale o mai dichiarato, e fai corrispondere il tutto con il docfa. Saluti questa non l'avevo mai sentita!!! 8O sei sicuro di quello che dici?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

comma5
Per Macius, mi hanno respinto un Docfa di un fabbricato ex rurale vistato al pregeo come tale, ma sull'atto di aggiornamento approvato, riportava (sul quel timbro che usano dalle tre opzioni, lo usano da poco forse "solo" nella mia agenzia) dichiarazione ordinaria e non c'è stato verso di farglielo capire quello che conta per loro è quella maledetta crocetta su di un timbro e se non corrisponde con il Docfa te lo bocciano. Ti dico solo che ci deve essere corrispondenza con il tipo mappale se Ella ha da poco fatto il tipo mappale di un fabbricato mai dichiarato sul tipo può trovarsi la causale che mi ripeto per l'ennesima volta deve corrispondere con il Docfa. Nella vita di niente si è sicuri figurati se per i "costumi" delle varie Adt, cerco di basare i miei consigli sulla mia conoscenza e sull'esperienza se poi ci raccontiamo delle balle purtoppo per noi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
"comma5" ha scritto: Controlla sul tipo mappale (sulla prima pagina del tipo approvato) cosa hanno barrato: dichiarazione ordinaria, fabbricato ex rurale o mai dichiarato, e fai corrispondere il tutto con il docfa. Saluti Giunge nuova anche a me, anche perchè sul telematico non c'è nessun timbro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|