|
Forum
| Autore |
problema rappresentazione planimetria docfa |

snorky
ho un piccolo problema! devo redigere un docfa per un cliente che ha posato un box antincendio fuori dal mappale che si serve di questo antincendio (lo ha posato in un mappale limitrofo, sempre di proprietà, che non è servito da questo impianto...) come mi comporto? il box non ha un suo numero, ha preso il numero "dell'altro" mappale... se non lo cito in planimetria non posso citarlo tra le voci per la determinazione del valore... se lo faccio lo devo mettere fuori dal mappale... chi mi districa il dilemma?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

snorky
"bioffa69" ha scritto: ..devi fare prima il tm. il tm è già stato presentato la situazione è quella descritta nel primo post
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
....allora si tratta di un'unica unita' identificata con due mappali graffati, ...non capisco qual'e' il problema.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"snorky" ha scritto:
il box non ha un suo numero, ha preso il numero "dell'altro" mappale... D ...percio' ha un suo numero, che e' lo stesso della corte su cui insiste, che si presume esclusiva...ma non spieghi questo mappale a chi serve, e' passato all'urbano adesso con il tm del box? l'area portata all'urbano l'hai portata per rappresentarla nella tua planimetria? "snorky" ha scritto: se non lo cito in planimetria non posso citarlo tra le voci per la determinazione del valore... se lo faccio lo devo mettere fuori dal mappale... chi mi districa il dilemma?  ...hai fatto il tipo per portarlo all'urbano e poi hai il dubbio se citarlo in planimetria? ...devi spiegarti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

snorky
"bioffa69" ha scritto: ....allora si tratta di un'unica unita' identificata con due mappali graffati, ...non capisco qual'e' il problema. pensavo di essermi spiegato bene prima... riprovo mappale 311 distributore mappale 408 magazzino + box antincendio devo redigere il docfa del 311 perché è stato ristrutturato tra le voci che inserirò per determinare il valore DOVREI inserire anche l'impianto antincendio che PERO' non è presente sul 311... ma sul 408 che però non "beneficia" di quel box. cosa faccio? forse adesso si capisce meglio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...beh, adesso sappiamo che e' un distributore, io non lo leggo da nessun'altra parte. ...esiste una scheda del map. 408 magazzino? penso di si', ...devi procedere a variarla, visto che hai proceduto all'inserimento del box? penso di si' ...percio' dividerai in sub. il map.408 ed uno , rappresentante il nuovo box e forse una parte della corte che confina con il mappale 311 (tutte ipotesi visto che non so' se il box e' sul confine o no) . percio' alla fine avrai il magazziono originario map. 408 che sara' , per esempio 408/1 e la tua u.i.u. (distributore) , identificato dal map. 311 graffato al 408/2... ...se ancora non ho capito cosa chiedi , chiedo venia....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

snorky
"bioffa69" ha scritto: ...beh, adesso sappiamo che e' un distributore, io non lo leggo da nessun'altra parte. ...esiste una scheda del map. 408 magazzino? penso di si', ...devi procedere a variarla, visto che hai proceduto all'inserimento del box? penso di si' ...percio' dividerai in sub. il map.408 ed uno , rappresentante il nuovo box e forse una parte della corte che confina con il mappale 311 (tutte ipotesi visto che non so' se il box e' sul confine o no) . percio' alla fine avrai il magazziono originario map. 408 che sara' , per esempio 408/1 e la tua u.i.u. (distributore) , identificato dal map. 311 graffato al 408/2... ...se ancora non ho capito cosa chiedi , chiedo venia.... son io che chiedo scusa! per la fretta son io che ho scritto il "minimo sindacale" pensando che potesse bastare! non mi son mai avventurato nel "graffare" uiu... m'informo e vedo di saltarci fuori. grazie dell'aiuto! ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|